#76 nevone_87 Lun 06 Ott, 2014 18:19
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1158 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#77 rob Lun 06 Ott, 2014 18:34
C'ha ragione Andrea, è inutile parlare degli "errori", non se ne viene fuori. Tempo sprecato. Dopo però non vi lamentate se dicono che la juve rubba.
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org
-
-
Veterano
-
- Utente #: 187
-
52 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#78 Poranese457 Lun 06 Ott, 2014 19:04
Le polemiche delle ultime 24 ore mi hanno sempre più convinto di una cosa che ho sempre saputo: la peggio razza, il peggior genere, la categoria più "chiusa" di tifoso è quello bianconero.
Non si riesce a fare un discorso serio, con basi solide che vada contro alla Juve con uno juventino: che poi c'è poco da andare contro, si tratta di evidenza.
Niente, è più forte di loro, l'abitudine ad anni ed anni di favoritismi quasi dovuti ha proprio cambiato la concezione del calcio nel DNA bianconero. E' un vero peccato, una squadra del genere non si merita sti tifosi.
-
- Utente #: 197
-
7451 Punti
-
#80 nevone_87 Lun 06 Ott, 2014 19:37
Le polemiche delle ultime 24 ore mi hanno sempre più convinto di una cosa che ho sempre saputo: la peggio razza, il peggior genere, la categoria più "chiusa" di tifoso è quello bianconero.
Non si riesce a fare un discorso serio, con basi solide che vada contro alla Juve con uno juventino: che poi c'è poco da andare contro, si tratta di evidenza.
Niente, è più forte di loro, l'abitudine ad anni ed anni di favoritismi quasi dovuti ha proprio cambiato la concezione del calcio nel DNA bianconero. E' un vero peccato, una squadra del genere non si merita sti tifosi.
vabbè è inutile su, +3 in classifica grazie a rocchi, vedremo a fine anno come sarà il conto dei favori arbitrali
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
-
1158 Punti
-
#81 nevone_87 Lun 06 Ott, 2014 19:46
-
-
Guru
-
-
1158 Punti
-
#82 Poranese457 Lun 06 Ott, 2014 19:57
intanto 2 giornate di squalifica a Manolas e una a Morata.... Passa la voglia di seguire il campionato.
Su questo sono d'accordo, il fallo di Morata secondo me non era quasi da espulsione... la reazione di Manolas del tutto inappropriata.
-
- Utente #: 197
-
7451 Punti
-
#84 riccardodoc80 Lun 06 Ott, 2014 21:38
Niente, è più forte di loro, l'abitudine ad anni ed anni di favoritismi quasi dovuti ha proprio cambiato la concezione del calcio nel DNA bianconero. E' un vero peccato, una squadra del genere non si merita sto tifosi.
Ma procaccia zozza.....a me queste affermazioni continuano a farmi incazzare ed imbestialire!
Ma possibile che ritirate sempre fuori sta storia?!
Ci vuole tanto a capire che la tifoseria Juventina è la più numerosa e distribuita sul territorio e pertanto sarà statisticamente più facile "litigare" al bar ( che ora si chiama Facebook) con qualcuno che non la pensa come voi....?
Possibile che qui dentro si deve prendere la parola di Nevone come sacrosanta verità del pensiero Juventino?
Socialmente parlando....pensi veramente che possa cambiare qualcosa nella mentalità di un tifoso juventino, romanista o milanista?
Uno juventino sfegatato ce l'hai dentro casa Leo.....pensi di essere così diverso?
Dai su......partita nervosa, bella e brutta allo stesso tempo.
Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto...errori arbitrali a parte.
Per me l'unica soluzione è quella di "suggerire agli arbitri" di far giocare di più, come succede in altri campionati, ma per carità senza moviola.....lo vediamo bene che poi alla fine la verità non viene fuori.
La cosa che dovrebbe veramente far riflettere è che qualche genio di cui non voglio neanche sapere il nome si è anche permesso di presentare un'interrogazione parlamentare sulla partita! ma dico...stiamo scherzando?
Bisognerebbe veramente smettere di vedere questo sport in massa e cercare di dare il giusto valore alle cose.
....ridicoli tutti quanti...me compreso che ieri sera ho sprecato un'ora e mezza della Domenica!
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#85 andrea75 Lun 06 Ott, 2014 21:43
La cosa che dovrebbe veramente far riflettere è che qualche genio di cui non voglio neanche sapere il nome si è anche permesso di presentare un'interrogazione parlamentare sulla partita! ma dico...stiamo scherzando?
Bisognerebbe veramente smettere di vedere questo sport in massa e cercare di dare il giusto valore alle cose.
Allucinante.... ben 3 parlamentari hanno chiesto un'interrogazione, invocando addirittura l'intevento del Parlamento Europeo!!! Poi ci si chiede come mai l'Italia va male...
Ma io dico... ma sta gente ancora sta in parlamento?!? Io fossi stato un Presidente del Consiglio o un Presidente della Repubblica a 'sti soggetti li avrei espulsi al volo. Ma che scherzamo davvero?
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
3913 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#86 alias64 Lun 06 Ott, 2014 21:55
È sempre la solita..lagna..per carità l arbitro ieri sera è andato in tilt..quei rigori vengono dati o non dati 100 volte a campionato..ma per altre squadre puo capitare,,, vedi al torino ieri sera e udine..per quanto rigurada il gol di bonucci andatevi a rileggere il nuovo regolamento internaxionale che ha quasi abolito questa stupida norma..vedesi anche il gol della fiorentina in coppa..il portiere vede benissimo oartire il pallone infatti...andate di nuovo a vdere si butta proprio nel momento in cui bonucci calcia...aguzzate la vista e guardate anche altre partite..e altri errori..l anno scorso la roma ci ha rubato la partita di coppa..gol di peluso regolarissimo...rosiconi..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 921
-
2664 Punti
-
#87 Gab78 Lun 06 Ott, 2014 22:25
Niente, è più forte di loro, l'abitudine ad anni ed anni di favoritismi quasi dovuti ha proprio cambiato la concezione del calcio nel DNA bianconero. E' un vero peccato, una squadra del genere non si merita sto tifosi.
Ma procaccia zozza.....a me queste affermazioni continuano a farmi incazzare ed imbestialire!
Ma possibile che ritirate sempre fuori sta storia?!
Ci vuole tanto a capire che la tifoseria Juventina è la più numerosa e distribuita sul territorio e pertanto sarà statisticamente più facile "litigare" al bar ( che ora si chiama Facebook) con qualcuno che non la pensa come voi....?
Possibile che qui dentro si deve prendere la parola di Nevone come sacrosanta verità del pensiero Juventino?
Socialmente parlando....pensi veramente che possa cambiare qualcosa nella mentalità di un tifoso juventino, romanista o milanista?
Uno juventino sfegatato ce l'hai dentro casa Leo.....pensi di essere così diverso?
Dai su......partita nervosa, bella e brutta allo stesso tempo.
Penso che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto...errori arbitrali a parte.
Per me l'unica soluzione è quella di "suggerire agli arbitri" di far giocare di più, come succede in altri campionati, ma per carità senza moviola.....lo vediamo bene che poi alla fine la verità non viene fuori.
....ridicoli tutti quanti...me compreso che ieri sera ho sprecato un'ora e mezza della Domenica!
Cioè, per far perdere la pazienza a uno come Riccardo...!
Quoto tutto, dalla A alla Z.
Io, tifoso juventino, mi vanto di non aver assistito, per principio, nè alla partita, nè alla successiva, infinita, pallosissima, pachidermica diatriba televisiva sugli errori arbitrali...
Tanto sapevo che sarebbe andata a finire a p..  ...e
Juve-Roma non potrà mai essere una partita "normale", prendiamone atto...
E viviamo 'sto cavolo di calcio con serenità e ironia...
Come già ampiamente detto, la cosa più oscena, ridicola, comica (o tragica...) e fuori da ogni logica, è stata la richiesta di un'interrogazione parlamentare... Ma in che mani siamo?! Con tutti i problemi che abbiamo...
____________ Ricordo pioggia che passa,
mi manchi e tu non passi mai...
(Zucchero Fornaciari)
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 874
-
4588 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
#88 Fili Lun 06 Ott, 2014 22:30
quello che fa più incazzare i non-juventini è il fatto che penso a memoria d'uomo non si sia mai discusso di una partita in cui la Juve è stata PALESEMENTE sfavorita da errori arbitrali....
..ci sta che gli arbitri sbaglino, ma perchè da quando esiste la moviola la Juve non è mai vittima di sviste colossali?
-
-
Guru Socio Ordinario
-
- Utente #: 343
-
5640 Punti
-
#89 and1966 Lun 06 Ott, 2014 22:44
L' unico caso riguarda una decisione non di gioco ma, diciamo, collaterale. Ed è il celebre fortunale di Perugia del quale parlano ancora adesso.
Per il resto hanno subito anche loro torti arbitrali, ma non ne ricordo di clamorosi in scontri cruciali come quello di ieri.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Ultima modifica di and1966 il Lun 06 Ott, 2014 22:46, modificato 1 volta in totale
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3613 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#90 Gab78 Lun 06 Ott, 2014 22:46
quello che fa più incazzare i non-juventini è il fatto che penso a memoria d'uomo non si sia mai discusso di una partita in cui la Juve è stata PALESEMENTE sfavorita da errori arbitrali....
..ci sta che gli arbitri sbaglino, ma perchè da quando esiste la moviola la Juve non è mai vittima di sviste colossali? 
Beh, io mi ricordo una Coppa Campioni persa 1-0 col Real Madrid, grazie ad un gol in fuorigioco di un chilometro di Mijatovic. Potrei continuare, ma preferisco di no.
____________ Ricordo pioggia che passa,
mi manchi e tu non passi mai...
(Zucchero Fornaciari)
-
-
Guru Socio Sostenitore
-
- Utente #: 874
-
4588 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|