Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Articolo
Messaggio Re: Europei Di Calcio Francia 2016: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

2 a 1 galles per ora è presa

enniometeo [ Sab 11 Giu, 2016 19:41 ]

Commenti
Messaggio Re: Europei Di Calcio Francia 2016: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

Ottimi punti in cascina con questo 2-1

snow4ever [ Sab 11 Giu, 2016 22:21 ]

Ma per carità...  

Gab78 [ Sab 11 Giu, 2016 22:49 ]
Messaggio Re: Europei di calcio Francia 2016: tornano le scommesse su Linea Meteo! 

Ma non ci credo!!!   Avevo i 10 punti in tasca.... so già che sti gol al 93° mi rovineranno tutta la competizione.......   

Cmq Inghilterra deludente quanto la Francia... la Russia non ha fatto un tiro in 90° e non sono riusciti ad avere la meglio...

andrea75 [ Sab 11 Giu, 2016 22:52 ]
Messaggio Re: Europei di calcio Francia 2016: tornano le scommesse su Linea Meteo! 

Piuttosto complimenti a Matteo (Prometeo), che è stato l'unico ad aver scommesso l'1-1 e che quindi si prende ben 12 punti.

andrea75 [ Sab 11 Giu, 2016 22:53 ]

Niente oh, sto giochino non fa per me

Ultima modifica di menca92 il Sab 11 Giu, 2016 22:55, modificato 1 volta in totale 
 menca92 [ Sab 11 Giu, 2016 22:54 ]

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Niente oh, sto giochino non fa per me

Ho assistito in poderose rimonte nelle precedenti edizioni... la strada è ancora lunga!

andrea75 [ Sab 11 Giu, 2016 23:03 ]

E andiamo..

DragonIce [ Sab 11 Giu, 2016 23:32 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piuttosto complimenti a Matteo (Prometeo), che è stato l'unico ad aver scommesso l'1-1 e che quindi si prende ben 12 punti.
Grazie boss.
Culo allo stato puro.....
Già alla prima mi ero dimenticato di scommettere....
Il rapporto mio con il gioco questo è

prometeo [ Dom 12 Giu, 2016 08:19 ]

Anche oggi, sicuramente, andrà tutto il contrario di quello che ho scommesso...    

Gab78 [ Dom 12 Giu, 2016 11:02 ]

Al di la del gioco delle scommesse... oggi tocca alla Nazionale italiana, che fa il suo esordio contro il Belgio.
Penso che nella storia recente della nazionale, tra europei e mondiali, questa sia una di quelle che parte più sfavorita. Abbiamo un organico tecnicamente inferiore a tante altre squadre. Ma siccome certe volte questo può anche essere un vantaggio, diciamo che proveremo a puntare sull'effetto sorpresa. E sul fatto che per il momento non si sono viste grosse cose a questo Europeo, e che squadre corazzata non sembrano essercene.
Per l'attacco ci affideremo a Pellè-Eder, con Candreva e Darmian esterni. Io avrei puntato su Insigne o Immobile invece che su Eder...
Punterò su un 1-0 per noi... vediamo un po'...

andrea75 [ Lun 13 Giu, 2016 12:15 ]

Dopo la buona giornata di ieri (buona solo per i risultati calcistici, naturalmente), stasera punto su un secco 2-0 per il Belgio.
Chiamatela scaramanzia o come vi pare, di certo se per una volta perdo clamorosamente la scommessa sono solo che felice  
Purtroppo il tasso tecnico di questa Nazionale è davvero basso, specie da centrocampo in su. L'unica nostra speranza è il reparto arretrato, che è veramente solido, comprensivo del portiere più forte degli ultimi 20 anni che sta attraversando una fase conclusiva della carriera davvero eccezionale.

Speriamo bene e....FORZA AZZURRI!!!!!!    

Ultima modifica di snow4ever il Lun 13 Giu, 2016 12:44, modificato 1 volta in totale 
 snow4ever [ Lun 13 Giu, 2016 12:43 ]

abbiamo UN giocatore che è UNO con un po' di tecnica, che è Insigne, e lo lasciamo fuori. Boh...     per non parlare di Bonaventura (manco convocato) che, insieme a Candreva, è il centrocampista offensivo migliore che abbiamo

Fili [ Lun 13 Giu, 2016 13:47 ]

Presi i risultati esatti di Francia-Romania e Albania-Svizzera.
Sinceramente riesco a stento a tifare per la nazionale (peraltro decisamente scarsa) allenata da AndDonio GonDe, quasi come quando gioca la Juventus contro una squadra straniera.
Nonostante ciò stasera ho puntato 1-0 per l'Italia, daje!

zeppelin [ Lun 13 Giu, 2016 16:32 ]

E bravo Pique che mi regala sti 10 punti... per una volta il gol allo scadere mi favorisce. Cmq questo è l'Europeo della zona Cesarini... mi sa che la metà dei gol, se non più, è stata fatta tra l'88° e il 95°...

andrea75 [ Lun 13 Giu, 2016 17:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 22, 23, 24  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno