Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!

Il topic degli Europei di calcio Francia 2016. Tornano le scommesse su Linea Meteo!
Articolo
Messaggio Re: Europei Di Calcio Francia 2016: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
abbiamo UN giocatore che è UNO con un po' di tecnica, che è Insigne, e lo lasciamo fuori. Boh...     per non parlare di Bonaventura (manco convocato) che, insieme a Candreva, è il centrocampista offensivo migliore che abbiamo

Concordo...scelte opinionabili...

Di contro mi è venuto in mente che la Grecia ha vinto l'europeo con miglior giocatore tecnicamente Karagounis...e a punta cannoniere Charisteas...

Ultima modifica di giantod il Lun 13 Giu, 2016 17:52, modificato 1 volta in totale 
 giantod [ Lun 13 Giu, 2016 17:50 ]

Commenti
Messaggio Re: Europei Di Calcio Francia 2016: Tornano Le Scommesse Su Linea Meteo! 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E bravo Pique che mi regala sti 10 punti... per una volta il gol allo scadere mi favorisce. Cmq questo è l'Europeo della zona Cesarini... mi sa che la metà dei gol, se non più, è stata fatta tra l'88° e il 95°...

Anche per noi sarà così stasera..una bella tripletta di Lukaku tra il 90° e il 95° e tutti a casa      

snow4ever [ Lun 13 Giu, 2016 17:51 ]
Messaggio Re: Europei di calcio Francia 2016: tornano le scommesse su Linea Meteo! 

Due cose devo capì: perchè non ha portato via Bonaventura e per quale motivo io oggi ho scommesso la sconfitta della Spagna :boh:

Poranese457 [ Lun 13 Giu, 2016 17:59 ]
Messaggio Re: Europei di calcio Francia 2016: tornano le scommesse su Linea Meteo! 

io non ne sto beccando una a 'sto giro...   anche volendo farci apposta, non credo sarei riuscito a sbagliarli tutti!  

Fili [ Lun 13 Giu, 2016 18:05 ]

Intanto Irlanda avanti 1-0 sulla Svezia....

andrea75 [ Lun 13 Giu, 2016 19:10 ]

Cannato completamente il pareggio... ma dopo aver visto il secondo tempo di questa partita m'è tornata un po' di fiducia...
2 squadre totalmente oscene...  

andrea75 [ Lun 13 Giu, 2016 19:58 ]

Io faccio pena, ma Gianluca meglio conosciuto come Burian Express, sei uno sculato!!   

Carletto89 [ Lun 13 Giu, 2016 20:38 ]

Belgio che per ora sta giocando un po male

enniometeo [ Lun 13 Giu, 2016 21:56 ]

Una grande Italia nel primo tempo! Forza Azzurri!!!

andrea75 [ Lun 13 Giu, 2016 21:56 ]

GODO COME UN SCIMMIA!!!        

...anche se avevo scommesso 1-1...  

Gab78 [ Lun 13 Giu, 2016 22:51 ]

Partita molto all'italiana dell'Italia, con bel primo tempo di grinta e successivo catenaccio, ma l'impressione è che segnare a questa squadra sia davvero difficile. Ottimo inizio, davvero meglio non si potrebbe  

Fili [ Lun 13 Giu, 2016 22:52 ]

Cuore e orgoglio!!! Si vince così, con le unghie e con i denti!!!! GRANDE ITALIA!!!! Siamo una squadra!!!

Certo che però su sto 1-0 c'avevo contato!

andrea75 [ Lun 13 Giu, 2016 22:53 ]

Cuore e orgoglio!!! Si vince così, con le unghie e con i denti!!!! GRANDE ITALIA!!!! Siamo una squadra!!!

te ce vedevo a pregare per l'errore sottoporta al 92'  

Fili [ Lun 13 Giu, 2016 22:55 ]

Pure io. Al 2-0 non sapevo se esultare o no!  

zeppelin [ Lun 13 Giu, 2016 22:56 ]

comunque avoglia a dire, Conte è un fenomeno secondo me. Non tanto per i moduli, quanto per la grinta e la fame che trasudano le sue squadre.  

Fili [ Lun 13 Giu, 2016 22:59 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 24
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 22, 23, 24  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno