Meteosfoghi - Il muro del pianto 2019

Articolo
Messaggio Meteosfoghi - Il muro del pianto 2019 

Raccolgo l idea di Green..ecco il topic..del lamenti..sfoghiamoci qui sulle nostre meteo aspettative deluse..senza sporcare sempre gli altri topic..tematici..che diventano noiosi..mi raccomando sempre nel rispetto delle regole del forum..Buon pianto..a tutti..

alias64 [ Mer 02 Gen, 2019 17:18 ]

Commenti
Messaggio Re: Meteosfoghi - Il Muro Del Pianto 2019 

...ma dai, ma che sò 'sti topic. Per carità.     

Fili [ Mer 02 Gen, 2019 17:31 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ah ah, primo lamento di Fili, non è strettamente meteo ma sempre lamento è, cosa si vince??
per me invece è una buona cosa, può essere una valvola di sfogo utile, qui si può dire ciò che si vuole, maledire i modelli, i venti, le retrogressioni, gli est e ovest shift etc etc
sempre ovviamente con termini consoni e rispetto per tutti, a me piace  

green63 [ Mer 02 Gen, 2019 17:34 ]

c è in quasi tutti I forum..se non piace non ci si scrive..stop..

alias64 [ Mer 02 Gen, 2019 17:35 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ah ah, primo lamento di Fili, non è strettamente meteo ma sempre lamento è, cosa si vince??
per me invece è una buona cosa, può essere una valvola di sfogo utile, qui si può dire ciò che si vuole, maledire i modelli, i venti, le retrogressioni, gli est e ovest shift etc etc

sì ma che gusto da a lamentarsi se tutti si lamentano?     è un ghetto praticamente  

Fili [ Mer 02 Gen, 2019 17:39 ]

green63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

sì ma che gusto da a lamentarsi se tutti si lamentano?     è un ghetto praticamente  

ma no fili, dai, vedila col giusto occhio, non è un ghetto, nel ghetto si mettono i dereliti, i dimenticati, gli ultimi, qui si piange liberamente, ci si danno pacche sulle spalle tra disperati, poi, passata la delusione, si torna a chiacchierare di modelli, nowcasting etc  

green63 [ Mer 02 Gen, 2019 17:46 ]

Me voglio lamentà anche io vedere tutto quel nocciolo gelido a pochi km da noi me fa imbestialire

alexsnow [ Mer 02 Gen, 2019 19:27 ]

Presente.....sto già preparando la ruspa per spianare un pezzo di Appennino ed aprire una porta verso est....

Sottozero [ Mer 02 Gen, 2019 20:34 ]

Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Presente.....sto già preparando la ruspa per spianare un pezzo di Appennino ed aprire una porta verso est....
vai a Portobello...I piu anziani capiranno la battuta..comunque approvo..

alias64 [ Mer 02 Gen, 2019 20:50 ]

Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Trasferisciti ""di qua""   

Matteo91 [ Mer 02 Gen, 2019 20:56 ]

La mia lamentela è la mia firma, ma tanto so che nessuna configurazione la cambierà mai in positivo

MilanoMagik [ Gio 03 Gen, 2019 02:24 ]

Be' almeno la sola e' stata democratica per tutti finora dove era prevista una spolverata niente, dove 40 cm ne ha fatti 4cm  e dove 70 ne ha fatti 8 purtroppo con l.aria artica e' cosi

CESTER [ Gio 03 Gen, 2019 07:33 ]

Qui come al solito..vedrò i nuclei..sfilare ad est..con al massimo tre fiocchetti portati dal vento..da lontani lidi..odio ste configurazioni..freddo secco e basta..

alias64 [ Gio 03 Gen, 2019 17:37 ]

Io aspetto domattina per piangere , vsito mai....

bix [ Gio 03 Gen, 2019 18:47 ]

Non mi ero fatto grandi illusioni, mi sento però di dedicare una grande canzone a tutti quei modelli che mi avevano messo buone precipitazioni dalla nottata di mercoledi ad oggi

YouTube Link

Ultima modifica di Matteo91 il Ven 04 Gen, 2019 11:03, modificato 1 volta in totale 
 Matteo91 [ Ven 04 Gen, 2019 10:57 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno