Salve a tutti ragazzi !Mi chiamo Fabrizio sono un appasionato di meteorologia abruzzese residente in una piccola frazioncina di un paese che si chiama Spoltore posto a pochi Km da Pescara la mia franzioncina si chiama Santa teresa ed è posta a soli 6 Km da Pescara che è anche la mia città natale nella quale ho vissuto 20 anni della mia vita... mi sono appena iscritto sul forum,poiche' sono stato contattato da uno di voi direttamente sul forum Abruzzo Meteo...via MP per ricevere info circa il nostro 4° Meteoraduno ufficiale nel quale ci sarà come ospite il Sig.R.Madrigali...volevo cogliere l'occasione inanzittuto per dirvi che siete i benvenuti nella nostra terra e che ci fa enormemente piacere potervi ospitare nel nostro 4° meteoraduno...quindi vi aspettiamo numerosi..per passare tutti insieme una bellissima giornata dedicata alla passione che ci accomuna

.....
Vi ricordo inoltre che quello di seguito è il link relativo al Topic ufficiale nel quale stiamo organizzando l'evento....vi invito inoltre a nome dello staff del forum Abruzzo meteo di ufficializzare le vostre graditissime adesioni all'evento....magari potete farlo nel topic che a breve andro' ad aprire qui in O.T. sul vostro forum
QUESTO E' IL LINK AL TOPIC UFFICIALE DEL 4° METEORADUNO FORUM ABRUZZO METEO
http://www.meteopescara.it/4-metera...ali-vt2600.html
QUESTO E' IL LINK RELATIVO AL PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
http://www.meteopescara.it/1-vt2678.html?start=0
Ovviamente vi invito a seguirli entrambi per tenervi aggiornati su tutto...(Cmq come dicevo ora apro un topic qui sul forum in cui ci organizziamo

)
VI ANTICIPO CHE IL METEORADUNO SI FARA' A SULMONA (AQ) UN GRAZIOSO PAESINO POSTO A 400 MT S.L.M. CHE SORGE NEL CUORE DELLA VALLE PELIGNA...IL RESTO LO SCOPRIRETE NEI TOPIC CHE HO LINKATO.....
A NOME DI TUTTO IL POPOLO METEOROLOGICO ABRUZZESE VI DO' IL BENVENUTO!VI ASPETTIAMO NUMEROSI!
STAZIONE METEOROLOGICA OREGON SCIENTIFIC WMR-928 NX + SCHERMO SOLARE A VENTILAZIONE PASSIVA DAVIS
RILEVATORE DI FULMINI PORTATILE SKY SCAN