Commenti |
 Re: Topic ufficiale Mondiali 2006
|
Leggete qua!
"Il 9 aprile 2001 l’Australia ha sconfitto Tonga per 22-0 a Coffs Harbour, abbattendo il precedente record delle qualificazioni mondiali (Iran-Guam 19-0 il 24 novembre 2000) e i venti gol in un match internazionale (Kuwait-Bhutan 20-0 il 14 febbraio 2000). Entrambi i record sono poi stati superati soltanto due giorni dopo, quando l’Australia ha sconfitto le Samoa Americane per 31-0."
Cioè, 31-0 in 90' vuol dire 1 gol ogni 2' e 56'' !!!
Praticamente il tempo che ci vuole ad esultare e rimettere la palla al centro!
Ora mi informo sugli ingaggi dei giocatori Samoani, ma se son buoni ho trovato lavoro: per scarso che sono (Alessandro e Tife possono confermare), scommetto che li sarei titolare!
Ciao!
|
snow96 [ Ven 16 Giu, 2006 14:03 ]
|
 |
|
Stai attento Fabio che Andrea ti copia le scommesse, così rimane sempre in testa.... 
Vabbè, le cambierò di continuo........  ....fino a che ora si possono cambiare? 
|
tifernate [ Ven 16 Giu, 2006 14:31 ]
|
 |
|
Leggete qua!
"Il 9 aprile 2001 l’Australia ha sconfitto Tonga per 22-0 a Coffs Harbour, abbattendo il precedente record delle qualificazioni mondiali (Iran-Guam 19-0 il 24 novembre 2000) e i venti gol in un match internazionale (Kuwait-Bhutan 20-0 il 14 febbraio 2000). Entrambi i record sono poi stati superati soltanto due giorni dopo, quando l’Australia ha sconfitto le Samoa Americane per 31-0."
Cioè, 31-0 in 90' vuol dire 1 gol ogni 2' e 56'' !!!
Praticamente il tempo che ci vuole ad esultare e rimettere la palla al centro!
Ora mi informo sugli ingaggi dei giocatori Samoani, ma se son buoni ho trovato lavoro: per scarso che sono (Alessandro e Tife possono confermare), scommetto che li sarei titolare!
Ciao!
Secondo me si sono accordati solo per vincere almeno il record 
|
tifernate [ Ven 16 Giu, 2006 14:33 ]
|
 |
|
Sfumato per poco un altro risultato in pieno.... avevo scommesso il 2-0 per l'Olanda!
Cmq, come ho scritto nel post delle segnalazioni, vi comunico che sarò fuori per 3 giorni, e quindi non solo non potrò copiare i risultati da tife  , ma fino a Lunedì non si aggiornerà la classifica; purtroppo non c'è ancora un sistema per dare la possibilità ai moderatori di inserire i risultati. Mi scuso per l'inconveniente.
|
andrea75 [ Ven 16 Giu, 2006 20:17 ]
|
 |
|
Sfumato per poco un altro risultato in pieno.... avevo scommesso il 2-0 per l'Olanda!
Eh eh eh...io l'ho beccata in pieno... 10 puntozzi! Attenti che rientro...
|
zerogradi [ Sab 17 Giu, 2006 08:38 ]
|
 |
|
.........bella battaglia co ste scommesse, tutti in un fazzoletto
p.s. sti arbitri però mi pare inizino a favorire troppo le squadre più blasonate.
|
tifernate [ Sab 17 Giu, 2006 10:53 ]
|
 |
|
Perchè è stata tolta la stringa per le scommesse a capopagina?
|
tifernate [ Sab 17 Giu, 2006 11:50 ]
|
 |
|
.........bella battaglia co ste scommesse, tutti in un fazzoletto
p.s. sti arbitri però mi pare inizino a favorire troppo le squadre più blasonate.
Di che ti meravigli? Blatter non è forse un Moggi internazionale?
Manda Moggi a fare l'Erasmus, e si trasforma in Blatter! 
|
snow96 [ Sab 17 Giu, 2006 12:18 ]
|
 |
|
Fabio ho tolto la notizia perche' ormai credevo che tutti ne fossero a conoscenza. Ora sono dal telefonino e non posso rimetterla, ma se ti serve x il link, lo stesso lo trovi dal menu' di sx, con la voce WC 2006. Domani aggiornatemi con la classifica, che non ci posso accedere da qui.
|
andrea75 [ Sab 17 Giu, 2006 19:20 ]
|
 |
|
Italia - USA 1-1... per come si era messa la partita, un punto guadagnato. Nel 99% dei casi partite come queste si perdono. Ho azzeccato invece la vittoria del Ghana, che aveva ben impressionato anche contro di noi.
|
burjan [ Sab 17 Giu, 2006 23:14 ]
|
 |
|
OK Andrea, ho chiesto solo perchè nell'atro modo andavo più spedito, comunque ora ho messo il link nei preferiti.
Per quanto riguarda ieri sera si confermano i miei dubbi su Zaccardo, è il nostro punto debole insieme alla tenuta psicologica di qualcuno.
Tutto sommato però gli USA non hanno fatto un tiro in porta serio .....l'unico tiro in porta l'ha fatto quello scarpone di Zaccardo nell'autogol, tra l'altro subito dopo ha preso pure un tunnel. L'Italia ha tirato spesso in porta con 2 ottime parate di Koller ed una traversa (finora abbiamo preso 3 legni in 2 partite) inoltre 4 fuoroigioco inesistenti fischiati contro l'Italia (in uno addirittura aveva pure segnato Gattuso con un tiro imparabile all'incrocio dei pali). Gli americani hanno picchiato duro fin dall'inizio, De Rossi ha sbagliato ma lo capisco. Lippi, secondo me ha sbagliato tutto:
1° Zaccardo io neanche l'avrei convocato
2° sull'11 contro 10 avrei fatto uscire Toni o Gilardino (tra l'altro abbiamo continuato a giocare 9 contro 9, Perrotto ce l'hanno rotto dopo il 3° cambio e non camminava più).
3° sul 10 contro nove ha messo dentro troppi attaccanti che alla fine s'impicciavano.
4° Iaquinta è un giocatore da contropiede non da area, andava messo dentro Inzaghi
5° Zambrotta sarà veloce ma c'ha il cervello di un capriolo morto, non è riuscito a fare un cross, peggio di Grosso che almeno qualcuno ne aveva fatto contro il Ghana.
Ciao
|
tifernate [ Dom 18 Giu, 2006 09:41 ]
|
 |
|
Lippi, secondo me ha sbagliato tutto:
1° Zaccardo io neanche l'avrei convocato
2° sull'11 contro 10 avrei fatto uscire Toni o Gilardino (tra l'altro abbiamo continuato a giocare 9 contro 9, Perrotto ce l'hanno rotto dopo il 3° cambio e non camminava più).
3° sul 10 contro nove ha messo dentro troppi attaccanti che alla fine s'impicciavano.
4° Iaquinta è un giocatore da contropiede non da area, andava messo dentro Inzaghi
5° Zambrotta sarà veloce ma c'ha il cervello di un capriolo morto, non è riuscito a fare un cross, peggio di Grosso che almeno qualcuno ne aveva fatto contro il Ghana.
Permettimi di allungare la lista:
6° Del Piero a me piace tanto e ha fatto un paio di buone cose, ma qualche volta deve provare a saltare l'uomo.
7° Anche il buon Totti in 35' riesce a fare un lancio e un fallo da ammonizione.
Comunque, siamo primi nel girone....
Ciao!
|
snow96 [ Dom 18 Giu, 2006 10:08 ]
|
 |
|
Due mesi con Tife parlavamo di Zaccardo come un giocatore da non convocare, ed avevamo ragione! Andava portato PANUCCI cavolo! Con lui in campo ieri sera vincevamo tranquilli. In più concordo che ieri sera era una partita da Pippo Inzaghi! Se non lo metti in queste partite quando diamine lo fai giocare!!!!!??? Continuiamo a far entare Del Piero, che non si regge in piedi, o Iaquinta, che pur segnando un gol per sbaglio col Ghana resta pur sempre un attaccante mediocre... MAH!! Lippi rincoglionito!
|
zerogradi [ Dom 18 Giu, 2006 11:09 ]
|
 |
|
Due mesi con Tife parlavamo di Zaccardo come un giocatore da non convocare, ed avevamo ragione! Andava portato PANUCCI cavolo! Con lui in campo ieri sera vincevamo tranquilli. In più concordo che ieri sera era una partita da Pippo Inzaghi! Se non lo metti in queste partite quando diamine lo fai giocare!!!!!??? Continuiamo a far entare Del Piero, che non si regge in piedi, o Iaquinta, che pur segnando un gol per sbaglio col Ghana resta pur sempre un attaccante mediocre... MAH!! Lippi rincoglionito!
Iaquinta è da contropiede non da area, ieri sera serviva Inzaghi. Panucci non l'ha portato perchè non ci va d'accordo ok, ma ora almeno fa giocare oddo o metti Zambrotta a destra e Grosso a sinistra, fa come ti pare ma toglimi dal davanti Zaccardo!
|
tifernate [ Dom 18 Giu, 2006 13:00 ]
|
 |
|