Commenti |
 Re: Topic ufficiale Mondiali 2006
|
Bravo Andrea, sempre preciso e professionale, davvero.
Vista stasera una Germania bruttina ma tignosa come al solito. Scommettete che alla fin fine come minimo i crucchi arriveranno ai quarti? Basterebbe che Ballack si svegliasse un pochino.
Una considerazione: questo sembra il Mondiale più carente di grandi punte che abbia mai visto in vita mia. I centravanti son ormai tutti bestioni tutta corsa e muscoli, arieti da sfondamento che più che altro creano sponda e spazi per i centrocampisti.
Che ne pensate?
|
burjan [ Mer 14 Giu, 2006 23:04 ]
|
 |
|
Bravo Andrea, sempre preciso e professionale, davvero.
Vista stasera una Germania bruttina ma tignosa come al solito. Scommettete che alla fin fine come minimo i crucchi arriveranno ai quarti? Basterebbe che Ballack si svegliasse un pochino.
Una considerazione: questo sembra il Mondiale più carente di grandi punte che abbia mai visto in vita mia. I centravanti son ormai tutti bestioni tutta corsa e muscoli, arieti da sfondamento che più che altro creano sponda e spazi per i centrocampisti.
Che ne pensate?
Molti son così, è vero:vedi Crouch e Koller, che sono alti 202 cm... ma non ti dimenticare che ci sono ancora i vari Ronaldinho, Henry, Rooney e Baros, (quando rientreranno), Shevchenko, Torres, Robben etc...
Le squadre minori tendono spesso ad avere la grande punta, per scavalcare il centrocampo dell'avversaria e giocare con i lanci lunghi.
Intanto ho beccato in pieno l' 1-0 della Germania, finalmente un risultato esatto...al 91°!!! 
|
zerogradi [ Gio 15 Giu, 2006 08:08 ]
|
 |
|
Krante Cermania!!!
Avevo scommesso sul 2-0 e invece hanno sudato anche per l'1-0. Però non sono molto d'accordo con i commenti di ieri sera che parlavano di Germania brutta e opaca. Insomma, non è stato uno splendore, ma hanno creato un sacco di occasioni molto pericolose, hanno beccato due traverse e hanno tirato in porta praticamente solo loro. Se la fortuna li avesse aiutati potevano chiudere sul 3-0 senza rubare nulla  Insomma, io sta Germania pessima non l'ho vista
Comunque, novità in classifica: non sono più ultimo, salgo a 6 punti!
E al vertice, Andrea scavalca Tife: attenti voi due, sto arrivando!
Ciao!
|
snow96 [ Gio 15 Giu, 2006 11:12 ]
|
 |
 Re: Topic Ufficiale Mondiali 2006
|
Mi sembra che oggi siamo stati tutti molto scarsi con la partita dell'Ecuador-Costarica avendo preso al max. tre punti(me compreso)...Ma almeno io e qualche altro fortunato come me abbiamo azzeccato l'England al 91' ...HIHIHIHI
Comunque fino ad ora pochi cambiamenti in testa alla classifica...Ma è possibile che scommettiamo quasi tutti uguale !!!????
|
klaus81 [ Gio 15 Giu, 2006 19:54 ]
|
 |
|
...Avevo scommesso 3-1 Ecuador-Costa Rica ma è finita 3-0 .......ma ho beccato in pieno il 2-0 dell'Inghilterra 
|
tifernate [ Gio 15 Giu, 2006 19:54 ]
|
 |
|
...Avevo scommesso 3-1 Ecuador-Costa Rica ma è finita 3-0 .......ma ho beccato in pieno il 2-0 dell'Inghilterra 
Noooooooo!  Avevo scommesso anche io il 2-0 e pensavo di poter prendere il volo!!!! E invece continua la dura lotta!  Combattuta, eh? 
|
andrea75 [ Gio 15 Giu, 2006 19:59 ]
|
 |
|
Tra un paio di giorni rientro io... non fate i conti senza l'oste...
|
zerogradi [ Gio 15 Giu, 2006 21:59 ]
|
 |
|
..che culo che c'hai Andrea, fino all'88° stavo azzeccando il risultato io e t'avevo scavalcato, poi quel gollicchio alla fine ha rovinato tutto ed ha fatto guadagnare addirittura 10 punti a te........e vai in fuga, per ora. 
|
tifernate [ Gio 15 Giu, 2006 22:53 ]
|
 |
|
Uff, ma segnano solo agli ultimi minuti in questo mondiale?
Comunque, la Svezia vince a fatica, ma meritatamente, e mi regala altri 5 puntarelli! 
|
snow96 [ Gio 15 Giu, 2006 23:00 ]
|
 |
 Re: Topic Ufficiale Mondiali 2006
|
No comment...
|
klaus81 [ Gio 15 Giu, 2006 23:17 ]
|
 |
|
..che culo che c'hai Andrea, fino all'88° stavo azzeccando il risultato io e t'avevo scavalcato, poi quel gollicchio alla fine ha rovinato tutto ed ha fatto guadagnare addirittura 10 punti a te........e vai in fuga, per ora. 
IDEM..... 
|
zerogradi [ Ven 16 Giu, 2006 08:30 ]
|
 |
|
|
zerogradi [ Ven 16 Giu, 2006 08:31 ]
|
 |
|
A parte che ci vuole mezz'ora ad inserire un risultato dal database e tra l'altro la sera non mi collego nemmeno.... ma poi, ora che ho messo la visualizzazione libera, lo sapete in anticipo cosa ho scommesso...
Cmq confermo il culo! 
|
andrea75 [ Ven 16 Giu, 2006 08:34 ]
|
 |
|
A parte che ci vuole mezz'ora ad inserire un risultato dal database e tra l'altro la sera non mi collego nemmeno.... ma poi, ora che ho messo la visualizzazione libera, lo sapete in anticipo cosa ho scommesso...
Cmq confermo il culo! 
Purtroppo è così, ora si possono controllare benissimo le scommesse degli altri.......... 
|
tifernate [ Ven 16 Giu, 2006 09:25 ]
|
 |
|