IPhone E Telefonia Cellulare: Cosa Conviene Fare?

Articolo
Messaggio Re: Arriva L'iPhone!!! 

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cmq io odio il  touch screen, lo ritengo molto scomodo, e la apple in generale!   

Ripeto: ti perdono perchè non sai quello che dici......

PS: Me lo compro in Inghilterra, uno perchè si risparmia, due perchè almeno non è brandizzato!

Eh ma poi ha la guida a dx....come fai qui in Italia per l'omologazione?

Non c'è bisogno di nessun perdono, guarda, sò benissimo quello che dico.
Omologazione?   

Frasnow [ Ven 17 Lug, 2009 17:39 ]

Commenti

Eh giusto... anche l'omologazione va tenuta in conto!!!

ora non ci pensavo, purtroppo c'è questo problema quando si acquista dall'Inghilterra un prodotto elettronico e cioè che loro, al contrario nostro sono "sinistrorsi" e, come nella guida delle automobili, hanno i tasti ed i menù orientati per i sinistri.

Non so se, in caso di malfunzionamento dell'oggetto, portandolo al negozio ti sapranno aiutare proprio per questo problema di omologazione  

Poranese457 [ Ven 17 Lug, 2009 18:48 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh giusto... anche l'omologazione va tenuta in conto!!!

ora non ci pensavo, purtroppo c'è questo problema quando si acquista dall'Inghilterra un prodotto elettronico e cioè che loro, al contrario nostro sono "sinistrorsi" e, come nella guida delle automobili, hanno i tasti ed i menù orientati per i sinistri.

Non so se, in caso di malfunzionamento dell'oggetto, portandolo al negozio ti sapranno aiutare proprio per questo problema di omologazione  

Ah....Non c'è problema, mi ha detto mio fratello che non è così, anche lui ce l'ha e i tasti sono come i nostri, o al massimo scegli la lingua Italiana e torna tutto apposto. (se si vuole andare sul sicuro fai l'aggiornamento del telefono con firmware ITA)     

Dicevo, tu che mi cell mi consigli?

Frasnow [ Ven 17 Lug, 2009 18:58 ]

Ah ok, se te lo ha detto tuo fratello allora ok!!!!

Devi navigare???

I-Phone su tutti, a seguire l'HTC Magic con software Android di Google  

Poranese457 [ Ven 17 Lug, 2009 19:24 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah ok, se te lo ha detto tuo fratello allora ok!!!!

Devi navigare???

I-Phone su tutti, a seguire l'HTC Magic con software Android di Google  

Peccato che non sono Zio paperone, al limite un diamond?   
E cmq volevo rimanere su un nokia!   
Per quanto riguarda l'omologazione, quello che ho detto sopra non vale per tutti i telefoni, solo x alcuni modelli, quindi sorge il problema da voi citato!

Frasnow [ Ven 17 Lug, 2009 19:29 ]

Omologazione?   

Sicuro sicuro??? Meglio così, però in questo caso sono costretto a ritirare il perdono e a lasciarti nella tua convinzione  

P.S. ah, quella della guida a dx era una cazzata: i telefoni non hanno il volante  

Ultima modifica di Fede il Ven 17 Lug, 2009 19:38, modificato 2 volte in totale 
 Fede [ Ven 17 Lug, 2009 19:32 ]

Omologazione?   

Sicuro sicuro??? Meglio così, però in questo caso sono costretto a ritirare il perdono e a lasciarti nella tua convinzione  

P.S. ah, quella della guida a dx era una cazzata: i telefoni non hanno il volante  

ihihihihihihihih        

Frasnow [ Ven 17 Lug, 2009 19:34 ]

ihihihihihihihih        

Riguardo al consiglio escludendo i prodotti Apple che notoriamente sono brutti e funzionano male ti rimane la famiglia HTC o il Nokia che ha comprato Andrea oppure risparmiando e rimanendo su Nokia un E90 usato che a quanto dice chi ce l'ha funziona egregiamente bene (se non ricordo male è l'unico che invia e riceve fax come un vero fax).

Fede [ Ven 17 Lug, 2009 19:39 ]

ihihihihihihihih        

Riguardo al consiglio escludendo i prodotti Apple che notoriamente sono brutti e funzionano male ti rimane la famiglia HTC o il Nokia che ha comprato Andrea oppure risparmiando e rimanendo su Nokia un E90 usato che a quanto dice chi ce l'ha funziona egregiamente bene (se non ricordo male è l'unico che invia e riceve fax come un vero fax).

Stò vedendo ora l'n78, non è malaccio...

Frasnow [ Ven 17 Lug, 2009 19:46 ]

Anche il nokia 5800 non è male, peccato che è touch....

Frasnow [ Ven 17 Lug, 2009 19:49 ]

...é di certo un ottimo telefono. Se ci devi telefonare è anche troppo sofisticato. Quello che tutti stanno cercando di dirti è che se ci provi a navigare ti accorgi dopo un minuto che non è lo strumento adatto. In vacanza ho provato con l' N82 e sono diventato tubercoloso nel tentativo di vedere le previsioni del tempo e questo forum......

Il primo cellulare era un Philips portatile con batteria al piombo da almeno un chilo e mezzo e antenna che si abbassava ruotandola, poi comprai un Eriksson (ancora niente Sony) con i tasti ed il display arancioni ed antenna abbattibile: era orribile, poi un NEC P7....tutti ETACS, da lì il primo GSM Nokia 6110 poi a seguire il 6310: il miglior telefono in assoluto che abbia mai avuto! Da lì solo Nokia...anzi no: ho avuto un Sony p800 rivoluzionario quanto non funzionante. Fiasco totale!!!

Fede [ Ven 17 Lug, 2009 20:04 ]

...é di certo un ottimo telefono. Se ci devi telefonare è anche troppo sofisticato. Quello che tutti stanno cercando di dirti è che se ci provi a navigare ti accorgi dopo un minuto che non è lo strumento adatto. In vacanza ho provato con l' N82 e sono diventato tubercoloso nel tentativo di vedere le previsioni del tempo e questo forum......

Il primo cellulare era un Philips portatile con batteria al piombo da almeno un chilo e mezzo e antenna che si abbassava ruotandola, poi comprai un Eriksson (ancora niente Sony) con i tasti ed il display arancioni ed antenna abbattibile: era orribile, poi un NEC P7....tutti ETACS, da lì il primo GSM Nokia 6110 poi a seguire il 6310: il miglior telefono in assoluto che abbia mai avuto! Da lì solo Nokia...anzi no: ho avuto un Sony p800 rivoluzionario quanto non funzionante. Fiasco totale!!!

Quindi l'unica sarebbe in cellulare touch o uno con schermo abbastanza ampio...vedo che trovo in rete.
A proposito, ma Andrea che cell ha?
Te li sei passati tutti i cell è?   

Frasnow [ Ven 17 Lug, 2009 20:16 ]

Andrea credo abbia un Nokia 5800. lo schermo è importante, certo, ma quello che voglio dirti è che l'interfaccia utente con i tastini multilettera e un joystick a 4 direzioni centrali TI FA DIVENTARE MATTO!!! Il touchscreen  funziona molto meglio. Fidati. Ora c'è touchscreen e touchscreen. Quello del HTC diamond nonsocosa non funzionava PER NIENTE BENE, quello dell'iPhone è fantastico. Quello del Nokia non ho idea ma puoi sentire Andrea. Con i microtasti vai al manicomio in due minuti.

Fede [ Ven 17 Lug, 2009 20:24 ]

Ciao Fede, beh, l'offerta non è male... e se non altro, da "Appleista" convinto come te non farei che quella scelta. Per me 49 euro al mese sarebbero eccessivi... non ho volumi di traffico di quel genere, e i telefoni ho sempre preferito acquistarli piuttosto che "noleggiarli" proprio per questo. Del resto per me oltre i 250 euro un telefono già costa troppo, quindi preferisco sempre rimanere sotto quella soglia. Comprai 3 anni fa un N70 più o meno per quella cifra, e va talmente ancora a meraviglia (e poi per come l'ho usato io...) che l'ho passato a mia moglie. L'ho utlizzato per internet, come navigatore... mai un problema, mai una volta in assistenza... ed essendo quello il mio 3 Nokia, ho deciso che doveva essercene un quarto. Il Symbian non srà l'Android (che poi.. forse è ancora un po' acerbino), né un Apple, ma oramai ha raggiunto anch'esso un certo livello di stabilità ed affidabilità, ed inoltre ha una tale vastità di applicazioni da far impallidire anche Windows.
Insomma... se vi piace il touch screen, se vi serve un telefono tuttofare, con una fotocamera piùdecente, con un livello di qualità audio-video eccellente (del resto è della serie Express Music e quindi nasce per questo), che abbia già una dotazione di memoria sufficente (8 GB), beh... per 200 euro o poco più pigliatelo! Parola mia....
Ah, stasera ho testato l'uscita TV (con cavo già in dotazione): il filmato girato oggi in spiaggia, sulla TV di casa, sembrava quasi fatto con la mia videocamera digitale (non esagero). Ci ho provato pure a schiaffare un Divx... beh.... davvero soprendente: avere un lettore multimediale in tasca, da collegare al televisore quando serve è qualcosa di davvero utile.
Ah... ovviamente ho già testato qualche navigatore GPS (Garmin all'andata, Sygic al ritorno), più Nokia MAPS e Google Maps a tratti.. beh, non si sono mai bloccati, e il GPS assistito aggancia in 30 secondi in ogni condizione.

andrea75 [ Ven 17 Lug, 2009 22:11 ]
Messaggio  

Io ho il 2G dal 3 Feb 08 acquistato negli states e non lo cambio per nessun motivo. Se volete un telefono è un conto mentre l'iphone è un'altra cosa che telefona pure.

PS: sto rispondendo dall'iphone perchè non ho voglia di accendere il pc!

smerang [ Ven 17 Lug, 2009 23:02 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 6 di 29
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 27, 28, 29  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno