Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1

Titolo: Re: Quelli Che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1
E intanto l'Inter stecca la prima...anche se non era facile! :oops: :oops: :oops:

Olèèèè :P :P :P :D :D :D

Alè...sia Milan (peggio) che Roma bloccate in casa!

Per quanto riguarda i rossoneri, solito gioco visto in casa: lento, poche aperture sulle fasce, Seedorf prevedibile, difesa sempre incerta a parte un grande Maldini. Unica nota positiva, il buon esordio di Dinho, che pur giocando da fermo ha numeri unici! Sheva ecco che segna...

Il bologna capitalizza 2 delle 3 occasioni da gol, di cui l'ultima anche con una discreta dose di c...lo.

Io comunque cambierei radicalmente modo di giocare in casa...cosi non si va da nessuna parte! :x

Stasera cenetta al Pub con mega schermo :D :D ...Speramo bene :yoyo: :yoyo:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Promesso che il prossimo anno si farà il fantacalcio di Linea Meteo! ;) Parola di Webmaster! :P

io l'avevo già proposto tempo fa! su fantatornei si fa ancora in tempo a farlo partire!

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Promesso che il prossimo anno si farà il fantacalcio di Linea Meteo! ;) Parola di Webmaster! :P

io l'avevo già proposto tempo fa! su fantatornei si fa ancora in tempo a farlo partire!

Anche sul decisamente più serio sito di Sky... io ho già una lega privata di noi poranesi... cmq per il forum ha ragione andrea, se ne riparla l'anno prossimo :bye:

dico sol questo..

**Edit testo**

CHE HO PARLATO DI CALCIO REGIONALE QUANDO NON SI POTEVA FARE, E PERCIO' MI RITENGO UN POCO TONTO :P

Ultima modifica di Poranese457 il Mar 02 Set, 2008 14:37, modificato 1 volta in totale
infatti nn dico altro.. :)

Titolo: Re: Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1
E ci mancherebbe che hai altro da aggiungere.... dopo una così chiara dichiarazione su te stesso :D :D :D

Sta volta passa così, la proxima sarò più cattivo... ripeto, ASSOLUTAMENTE VIETATO parlare di calcio locale, grazie :ok:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E ci mancherebbe che hai altro da aggiungere.... dopo una così chiara dichiarazione su te stesso :D :D :D

Sta volta passa così, la proxima sarò più cattivo... ripeto, ASSOLUTAMENTE VIETATO parlare di calcio locale, grazie :ok:

va beh.. ho solo detto che c'erano tre derby.. mica ho detto viva quello o abbasso l'altro!

Ehehehe bella storia questo campionato quest'anno mi sembra ancora più interessante anche perchè da super tifoso Fiorentino alla prima di campionato ho visto che il grande Pantaleo ha scovato un altro fenomeno JOVETIC!!!

La favorita allo scudetto è senza ombra di dubbio l'Inter seguito dalla Roma anche se non c'è più questo gran divario con le altre rispetto ai due anni precedenti.
La Juventus è una squadra solida e forte ma costituita da fabbri come ha dimostrato nel primo match contro la viola picchiano duro ma non esitano ad andare per terra....sarà comuqnue una sicura ostica avversaria per chiunque specie con albitraggi all'inglese anche se non può certo ambire allo scudetto.
Stessa cosa per la Fiorentina che pur avendo un ottima squadra ha ancora qualche problema di inserimento dei nuovi arrivi che ci farà perdere qualche punto ad inizio campionato poi l'inesperienza vista la giovanissima età media della squadra e l'impegno su tre fronti ci terrà fuori sicuramente dai giochi per lo scudetto anche se in campo il gioco sarà quello spettacolare degli ultimi anni marchiati Prandelli con il rientro di Mutu Montolivo Dainelli Jorgensen assenti contro la Juve e la piena disponibilità di Kuzmanovich acciacato.
Il Milan potrebbe fare grandi cose ma se invece di acquistare 10 supper attaccanti si acquistavano 1 super difensore sarebbero stati senza ombra di dubbio più competitivi.

Con il campionato poi riiniziano le scommesse e già alla prima giocando praticamente alla ceca ho perso per un solo risultato cambiato a pochi minuti dalla fine (chievo reggina avevo scommesso il pareggio :wall: :wall: :wall: :wall: ) Dalla prossima speriamo di riincominciare a vincere :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di Strivio il Mar 02 Set, 2008 14:50, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1
Riguardo al calcio regionale... inutile tornarci sopra, perché le motivazioni le abbiamo espresse decine di volte (basta cercare nel forum "calcio regionale").
Ovvio che se se parla a carattere generale, come forse aveva fatto Dragon non c'è nulla di male, come ci poteva non essere nulla di male nel dire che domenica scorsa è andata bene a tutti, visto che hanno vinto tutte e 3 le squadre, ma nel dubbio e senza correre il rischio di essere o meno nel torto, tagliamo la testa al toro e non parliamone per niente, qui e tantomeno in altri topic.

Intanto Zamparini esonera Colantuono e affida la squadra a Ballardini!!!

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto Zamparini esonera Colantuono e affida la squadra a Ballardini!!!

eh beh...cosa aspettava io non capisco!! Siamo già alla prima giornata di campionato, un altro pò di attesa e non riuscirebbe ad esonerare i suoi 10 allenatori stagionali! :roftl:

Se pareggiare fuori casa con la Samp è una stecca, anzi uno stecchino, gli altri (a cominciare dai cuginetti amatissimi) che se so' beccati? Uno steccato intero? :mrgreen:
:P :P :P :P :P :linguaccia: :ass: :bye:

Profilo PM  

Pagina 2 di 9