Ehehehe bella storia questo campionato quest'anno mi sembra ancora più interessante anche perchè da super tifoso Fiorentino alla prima di campionato ho visto che il grande Pantaleo ha scovato un altro fenomeno JOVETIC!!!
La favorita allo scudetto è senza ombra di dubbio l'Inter seguito dalla Roma anche se non c'è più questo gran divario con le altre rispetto ai due anni precedenti.
La Juventus è una squadra solida e forte ma costituita da fabbri come ha dimostrato nel primo match contro la viola picchiano duro ma non esitano ad andare per terra....sarà comuqnue una sicura ostica avversaria per chiunque specie con albitraggi all'inglese anche se non può certo ambire allo scudetto.
Stessa cosa per la Fiorentina che pur avendo un ottima squadra ha ancora qualche problema di inserimento dei nuovi arrivi che ci farà perdere qualche punto ad inizio campionato poi l'inesperienza vista la giovanissima età media della squadra e l'impegno su tre fronti ci terrà fuori sicuramente dai giochi per lo scudetto anche se in campo il gioco sarà quello spettacolare degli ultimi anni marchiati Prandelli con il rientro di Mutu Montolivo Dainelli Jorgensen assenti contro la Juve e la piena disponibilità di Kuzmanovich acciacato.
Il Milan potrebbe fare grandi cose ma se invece di acquistare 10 supper attaccanti si acquistavano 1 super difensore sarebbero stati senza ombra di dubbio più competitivi.
Con il campionato poi riiniziano le scommesse e già alla prima giocando praticamente alla ceca ho perso per un solo risultato cambiato a pochi minuti dalla fine (chievo reggina avevo scommesso il pareggio

) Dalla prossima speriamo di riincominciare a vincere