Fiesta In Pensione...

Fiesta In Pensione...
Articolo
Messaggio Re: Fiesta In Pensione... 

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non mi sporcate il topic commemorativo!!!

l'ho consegnata alle 18.30 tra le lacrime...  

Per carità.... hai ragione!!

Chiedo venia!

Poranese457 [ Mer 30 Set, 2009 22:47 ]

Fiesta In Pensione...
Commenti

E' arrivata la Fiesta nuova..  vedrò di fare qualche foto!!

DragonIce [ Sab 24 Ott, 2009 13:43 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' arrivata la Fiesta nuova..  vedrò di fare qualche foto!!
.

Invece di fare qualche foto cerca di preparare un bel rinfresco, almeno per i compaesani, e ricordati i 150 caffè che mi devi.   

nicola59 [ Sab 24 Ott, 2009 13:50 ]

Dragon... cavolo ti sei disfatto di un modello unico... mi ricordano quelle aggressive Fiesta nei rally anni 80  
Dai non voglio inserire il dito nella piaga dolente, hai fatto bene il modello attuale è sicuramente un'altra cosa e spero che te la godrai per tanto lungo tempo  

nembokid [ Sab 24 Ott, 2009 15:11 ]

nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dragon... cavolo ti sei disfatto di un modello unico... mi ricordano quelle aggressive Fiesta nei rally anni 80  
Dai non voglio inserire il dito nella piaga dolente, hai fatto bene il modello attuale è sicuramente un'altra cosa e spero che te la godrai per tanto lungo tempo  

grazie eh!!!

DragonIce [ Sab 24 Ott, 2009 15:40 ]

ci piace?!

copia_di_dscf0023_1256395179_789778

copia_di_dscf0024

copia_di_dscf0025

DragonIce [ Sab 24 Ott, 2009 16:41 ]

Mi inserisco giusto per portare a testimonianza la mia.....via di mezzo, ovverosia la fedelissima Fiesta 1.1 Cayman Blue del '93, che imperterrita continua ancora il suo onoratissimo servizio-navetta settimanale fra Chiugiana e Badia Nuova (210 km x 2). Superata di slancio la revisione biennale a Luglio, si punta alla "maggiore età", fidando sulla immarcescibilità di un binomio carrozzeria-motore veramente "da mulo". Per inciso, MAI un guasto. Davvero una piccola, grande auto, oltretutto molto parca nei consumi.          

and1966 [ Lun 26 Ott, 2009 15:20 ]

Up per 'sto 3D, perchè stasera la "mitica" farà per l'ultima volta il tragitto Badia - Chiugiana, perchè domani sarà consegnata al concessionario per il "giusto riposo" e sostituzione.

Ribadisco la grande affidabilità ed efficacia del mezzo: qui di seguito, una foto in veste "inconsueta":

pict0027

pict0026_1291364384_198636

and1966 [ Ven 03 Dic, 2010 09:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno