Non vorrei fare l'antipatico o il guastafeste ma Gigi d'Agostino non vi pare appena un pochino grezzo come del resto la musica che produce buona per l'autoscontro del luna park?
.
Con questa ti sei giocato la mia amicizia!!
Signore, perdonali perchè non sanno quello che dicono!!
Quella usata da Intimissimi, sarà per la Irina che valorizzerebbe anche una canzone della Lecciso, è forse la versione più ruffiana e meglio riuscita.....tant'è che ne hanno fatto una merdina di suoneria che gli adolescenti comprano come il pane.
Indubbiamente questa versione è molto armonica ma da qui a parlare di meglio riuscita... forse Fede le tue frequentazioni in discoteca risalgono ai tempi dei juke box nei bar, dei pantaloni a zampa di elefante e dei fiori incollati sui gillet... però diciamo che l'ATJ versione originale, o primo remix, è ancora un brano che si sente in buona parte delle discoteche in quasi tutte le serate.
Per non parlare di quanto non ci abbiamo ballato NOI della mia generazione, di quanti Nokia 3310/3330 ecc ecc avevano quel PA PA PARAPA come suoneria, di quante di quelle suonerie ho composto sui cellulari.... è anche forse l'unica canzone "da discoteca" (io non la definisco così vista la sua tranquillissima versione originale) ad esser stata poi ripresa in versione acustica da un altro artista. Preciso che già Gigi D'Agostino ne aveva fatte versioni per violino e per pianoforte.
Inoltre adesso ho pure sentito un'altra pubblicità con una melodia a me mooooolto familiare... provate un pò se vi fa venire in mente qualcosa questa qua???
Quella usata da Intimissimi, sarà per la Irina che valorizzerebbe anche una canzone della Lecciso, è forse la versione più ruffiana e meglio riuscita.....tant'è che ne hanno fatto una merdina di suoneria che gli adolescenti comprano come il pane.
Indubbiamente questa versione è molto armonica ma da qui a parlare di meglio riuscita... forse Fede le tue frequentazioni in discoteca risalgono ai tempi dei juke box nei bar, dei pantaloni a zampa di elefante e dei fiori incollati sui gillet... però diciamo che l'ATJ versione originale, o primo remix, è ancora un brano che si sente in buona parte delle discoteche in quasi tutte le serate.
Ma perchè, deve essere per forza versione Radio Cassa Dritta per andare bene? La versione slow a me sembra la più adatta alla melodia melensa e nostalgica di sta pippa di canzonetta.....poi con un campionatore un beat rate elevato e archi finti a gogò ci si può anche pogare ma diventa da getton box!
Però anche le discoteche sono diverse tra loro e ci "suonano" Dj diversi che mettono musica diversa. E in certi locali d'Agostino non lo fanno entrare. Te lo garantisco.
Le mie frequentazioni in discoteca risalgono comunque a un po' più avanti (Ah figlio dei fiori!!! ) ma grazieaddio sono comunque lontane. Adesso frequento i frequentatori delle discoteche quando me li portano i Carabinieri fatti come zucche (stanotte tre) per fare il tossicologico....te l'ho detto che oggi sono antipatico e precocemente vecchio. Succede quando non dormo per colpa di certi coglioni che potrebbero farlo tranquillamente e invece vengono a rompere i maroni alle 5 di mattina con positività verso metadone, coca e MDMA con la patente C (!!!) in mano ai CC.
Citazione:
Inoltre adesso ho pure sentito un'altra pubblicità con una melodia a me mooooolto familiare... provate un pò se vi fa venire in mente qualcosa questa qua???
Originale by Gershon Kingsley
Pop Corn (me la ricordo ma ero proprio piccolo....altro che zampa d'elefante io sono dell'epoca dei Fiorucci attillati)
Se ti piace anche questa hai ragione: l'amicizia è ormai incrinata!!!
Ma torniamo ad Irina che mette d'accordo tutti.....
Ma perchè, deve essere per forza versione Radio Cassa Dritta per andare bene? La versione slow a me sembra la più adatta alla melodia melensa e nostalgica di sta pippa di canzonetta.....poi con un campionatore un beat rate elevato e archi finti a gogò ci si può anche pogare ma diventa da getton box!
Evidentemente non senti quello che posto.......
Ti pare questa una versione da Radio Cassa Dritta??? E' molto più cassa dritta quella dei Depeche Mode!!
Boh vabbè... poi è ovvio basta leggere Gigi D'Agostino per associare canzoni da Radio Cassa Dritta!!! (tra l'altro geniale creazione, Radio Cassa Dritta, del DJ Time ai tempi di Albertino e DJ Giuseppe!! Indovina un pò chi collaborava con quei due alla realizzazione del programma?? Mario Fargetta, Giorgio Prezioso e... e... non te lo dico! )
In ogni caso i gusti son gusti, io ad esempio in discoteca non ci vado quasi mai pur essendo uno dei maggiori ascoltatori di m2o... e si vede!!
Evidentemente non senti quello che posto.......
Ti pare questa una versione da Radio Cassa Dritta??? E' molto più cassa dritta quella dei Depeche Mode!!
Boh vabbè... poi è ovvio basta leggere Gigi D'Agostino per associare canzoni da Radio Cassa Dritta!!! (tra l'altro geniale creazione, Radio Cassa Dritta, del DJ Time ai tempi di Albertino e DJ Giuseppe!! Indovina un pò chi collaborava con quei due alla realizzazione del programma?? Mario Fargetta, Giorgio Prezioso e... e... non te lo dico! )
In ogni caso i gusti son gusti, io ad esempio in discoteca non ci vado quasi mai pur essendo uno dei maggiori ascoltatori di m2o... e si vede!!
Hai fatto bene a postarla, dimenticavo che nel mondo potrebbe esserci qualcuno che non conosceva la mitica radio cassa dritta!!!! Grossi pomeriggi quelli passati a sentire il DeeJay Time ragazzi, però fede se sentivi quel programma vuol dire che la musica dance non ti è del tutto indifferente.....
Perchè, sempre in tema Deejay Time, vogliamo parlare de Er Finestra????
Peccato che questo programma, il Deejay Time intendo, sia scomparso fagocitato da quella banda di parolacciari dello Zoo di 105... e vabè, il commercio fa il suo giro, secondo me c'abbiamo guadagnato ben poco ma qualcuno (KLAUSSEEEEEEE?) potrebbe non esser d'accordo.
voglio vedere se quest'anno che il meteopranzo ce l'ha quasi sotto casa riesce a portarsi almeno unaaccompagnatrice
Sottocasa???
Tra l'altro, a giudicare da facebook, le uniche frequentazioni di Fili con il mondo femminile si riducono ad una meravigliosa gatta bianca persiana dagli occhi azzurri....
Tra l'altro sta gatta prima se chiamava Cheri, ora se chiama Tiffany.... vuoi far venire le crisi d'identità anche alla bestiola, ho capito!
Tra l'altro, a giudicare da facebook, le uniche frequentazioni di Fili con il mondo femminile si riducono ad una meravigliosa gatta bianca persiana dagli occhi azzurri....
Tra l'altro sta gatta prima se chiamava Cheri, ora se chiama Tiffany.... vuoi far venire le crisi d'identità anche alla bestiola, ho capito!
Bè non è che sbandiero la mia frequentazione con Jessica Biel su Facebook eh!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario