L'ho provato stamani!!!!!
10 Minuti di smanettamento per capire qualche piccola cosina: Android 2.0 aggiunge effettivamente potenza ad un sistema operativo già molto performante come la sua versione 1.5 che ho montata sul mio Hero. Entro 10 giorni dovrebbe uscire anche per quest'ultimo (gratuitamente) visti i tempi di sviluppo leggermenti più lunghi per Htc che deve integrare anche la sua interfaccia Sense... chi ieri era al meteopranzo sa di cosa parlo vedi i 7 desktop tra cui scorrere.
Telefono buono, solido, tastiera fisica molto molto fina che non aggiunge spessore al telefono... addirittura se non sapevo che ci fosse non mi sarei mai accorto della sua presenza. Putroppo però l'estetica lascia un pò a desiderare... o meglio, è proprio brutto!!! E brutto di cuore dico... peccato, davvero peccato.
Altro difettino è lo schermo che pur essendo un resistivo non è all'altezza di HTC, tantomeno all'altezza di Iphone... poco sensibile ma dotato di sempre comodo multi-touch come ogni resistivo che si rispetti.
In attesa di smanettarci di più nei prossimi giorni (forse) dico ce questo per Motorola è un grosso passo avanti!!! Android è una garanzia di stabilità e di tantissime applicazioni disponibili sia sul Market sia rootando il cel... peccato davvero per l'estetica, altrimenti sarebbero 500€ ben spese per chi mira a tale target di dispositivi.