Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Droid: anti-iPhone?

#16  Poranese457 Ven 30 Ott, 2009 18:44

So benissimo che un Iphone va attivato tramite I-Tunes ed utilizzato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite quel programma, ci eravamo invece mal capiti sull'aggiornamento.
Tu intendevi appena comprato, io intendevo una volta che già lo si possiede....

Comunque se navigare con un Magic è disastroso io smetto subito di parlare!!    

Non siamo ai livelli di Iphone ok, ma manca il multi-touch... introdotto a seguire su Hero!!!

Tra l'altro continuate a pensare che io odi l'Iphone quando la verità sta nell'opposto della storia.... semplicemente non lo ritengo un dispositivo adatto alle mie esigenze e, soprattutto, che valga quella montagna spropositata di soldi che costa!
(so bene che tu lo hai preso sotto offerta).

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7365 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Droid: Anti-iPhone?

#17  Fede Ven 30 Ott, 2009 18:53

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
So benissimo che un Iphone va attivato tramite I-Tunes ed utilizzato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite quel programma, ci eravamo invece mal capiti sull'aggiornamento.
Tu intendevi appena comprato, io intendevo una volta che già lo si possiede....

Comunque se navigare con un Magic è disastroso io smetto subito di parlare!!    

Non siamo ai livelli di Iphone ok, ma manca il multi-touch... introdotto a seguire su Hero!!!

Tra l'altro continuate a pensare che io odi l'Iphone quando la verità sta nell'opposto della storia.... semplicemente non lo ritengo un dispositivo adatto alle mie esigenze e, soprattutto, che valga quella montagna spropositata di soldi che costa!
(so bene che tu lo hai preso sotto offerta).

Ti dice male che non ho niente da fare e quindi sono qui a risponderti in tempo reale!!! :-)))))))

Lo attivi la prima volta e si aggiorna. Lo sincronizzi (anche per caricarlo via USB al computer), trova un aggiornamento SW e si aggiorna. Ogni volta. Gratis. Certo se non vuoi non lo fai. Soprattutto se hai taroccato.....va beh, hai capito!

Mi raccomando la vista!      

italia.png Fede Sesso: Uomo
Federico
Veterano
Veterano

Utente #: 407

50 Punti

Condividi

Messaggio Re: Droid: anti-iPhone?

#18  Poranese457 Mar 03 Nov, 2009 13:01

Ora arriverà anche in Italia il nuovo Motorola!  

Da www.telefonino.net

Motorola ha annunciato che il nuovissimo Milestone sarà presto commercializzato in Italia. Lo smartphone, che nei giorni scorsi è stato presentato con il nome "Droid" negli Stati Uniti, sarà proposto a un prezzo consigliato di 499 euro.

Motorola Milestone, sottile appena 13,7 millimetri, offre una comoda tastiera full QWERTY a scorrimento e si contraddistingue per essere è il primo smartphone europeo basato sulla versione 2.0 del sistema operativo Android di Google.
Nel device troviamo un ampio display da 3,7 pollici 'pinch to zoom' e multi-touch in formato 16:9, la connettività HSPDA 10.2 Mbps e Wi-Fi, una fotocamera da 5 megapixel con autofucus e flash dual-LED, il jack audio standard da 3.5 mm e la suite delle applicazioni di Google Maps con Latitude, Google Talk, Gmail e YouTube.

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7365 Punti

Condividi

Messaggio Re: Droid: anti-iPhone? - Ora sbarca in Italia!!

#19  Poranese457 Lun 14 Dic, 2009 15:35

L'ho provato stamani!!!!!    

10 Minuti di smanettamento per capire qualche piccola cosina: Android 2.0 aggiunge effettivamente potenza ad un sistema operativo già molto performante come la sua versione 1.5 che ho montata sul mio Hero. Entro 10 giorni dovrebbe uscire anche per quest'ultimo (gratuitamente) visti i tempi di sviluppo leggermenti più lunghi per Htc che deve integrare anche la sua interfaccia Sense... chi ieri era al meteopranzo sa di cosa parlo vedi i 7 desktop tra cui scorrere.

Telefono buono, solido, tastiera fisica molto molto fina che non aggiunge spessore al telefono... addirittura se non sapevo che ci fosse non mi sarei mai accorto della sua presenza. Putroppo però l'estetica lascia un pò a desiderare... o meglio, è proprio brutto!!! E brutto di cuore dico... peccato, davvero peccato.

Altro difettino è lo schermo che pur essendo un resistivo non è all'altezza di HTC, tantomeno all'altezza di Iphone... poco sensibile ma dotato di sempre comodo multi-touch come ogni resistivo che si rispetti.

In attesa di smanettarci di più nei prossimi giorni (forse) dico ce questo per Motorola è un grosso passo avanti!!! Android è una garanzia di stabilità e di tantissime applicazioni disponibili sia sul Market sia rootando il cel... peccato davvero per l'estetica, altrimenti sarebbero 500€ ben spese per chi mira a tale target di dispositivi.     

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7365 Punti

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi I bug dell'iPhone 4 marvel Off-Topic 16 Sab 13 Nov, 2010 02:22 Leggi gli ultimi Messaggi
Fede
No Nuovi Messaggi L'iPhone 4 è realtà!! Poranese457 Off-Topic 491 Mar 27 Set, 2011 17:35 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Meteo-applicazioni per iPhone e Android!!!! riccardodoc80 Strumenti meteo 30 Mer 18 Gen, 2012 18:17 Leggi gli ultimi Messaggi
riccardodoc80