Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare!

Articolo
Messaggio Re: Mac - L'angolo Della Mela E Di Chi Se La Vuol Mangiare! 

melelao ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche io sono un utente Mac da più di 4 anni ormai e non ho nessun pentimento. Il mio iMac va ancora benissimo (anche se ora sto pensando di apssare a Mac Book Pro) e in tutto questo tempo non mi sono mai beccato virus e il sistema operativo non si è mai bloccato... Fai la scelta giusta!

Di quale Apple Store di Roma parlate così male??? Io l'unica volta che ho avuto bisogno di assistenza (un fulmine colpì il computer e fuse l'alimentatore) andai al negozio in via Flaminia (zona stadio Flaminio) e mi hanno risolto tutto in giornata.
Anche io ti consiglio di andare a vedere il computer di persona in qualche negozio, però tieni conto che se poi lo compri online potresti ottenere un po' di sconto. Se lavori nel mondo della scuola-università per esempio, puoi accedere al negozio "education" con uno sconto del 6%, che diventa del 10% se fai parte di uno degli atenei di Apple Campus.

Anche secondo me Apple Care è un buon investimento...

Stiamo parlando dell'Apple store di Lunghezza!  

Si ok, la Apple Care mi ha convinto anche se il prezzo è assolutamente sproporzionato al valore dell'oggetto.... però ho capito che è valida!!

Purtroppo non lavoro nel campo dell'educazione... anzi, se sanno in che settore lavoro probabilmente nemmeno mi fanno entrare all'Apple Store!!!!!        

Poranese457 [ Sab 21 Nov, 2009 09:18 ]

Commenti

Di quale Apple Store di Roma parlate così male???

Ce ne e' uno soltanto!  

E' quello del centro commerciale Roma Est, a Lunghezza.

In Italia sono due in tutto. L'altro e' a Carugate (MI) al centro commerciale Carosello.

Tutti gli altri sono Resellers, ovvero non di diretta proprietà Apple.

Io comunque non lo trovo male di per se. Anzi, un posto dove trovare praticamente tutto e dove poter toccare e provare i prodotti e' di sicuro interessante. Anche gli addetti sono preparati e gentili. Il problema e' che e' sempre affollato.

FAB [ Sab 21 Nov, 2009 09:21 ]

Poranese457, se ormai hai rotto "il porcellino" e sei pronto a fare l'acquisto ti consiglio di tener d'occhio le offerte del "black friday" (che quest'anno e' il 27 novembre..... ovvero il prossimo venerdì)

Di solito gli sconti sono ghiotti.

Saluti

FAB [ Sab 21 Nov, 2009 09:25 ]

FAB ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457, se ormai hai rotto "il porcellino" e sei pronto a fare l'acquisto ti consiglio di tener d'occhio le offerte del "black friday" (che quest'anno e' il 27 novembre..... ovvero il prossimo venerdì)

Di solito gli sconti sono ghiotti.

Saluti

Sarebbero sarebbero sarebbero????????????????      

Spiega spiega spiega!!!!          

Ah ok ho trovato notizie... ma vale anche per gli acquisti fatti sul sito Apple italiano o va necessariamente fatto su quello americano????

Poranese457 [ Sab 21 Nov, 2009 09:31 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma vale anche per gli acquisti fatti sul sito Apple italiano o va necessariamente fatto su quello americano????

Vale sul sito italiano e anche negli store (quindi se fai un salto a Lunghezza.....)

(tra l'altro da qui nemmeno puoi fare acquisti sul sito americano..... e si che converrebbe....)

L'anno scorso su alcuni prodotti sono arrivati a 10% di sconto. Non si parla di sconti da urlo ma considerando che in genere sulle "mele" non ti tolgono manco i centesimi direi che vale la pena approfondire  

FAB [ Sab 21 Nov, 2009 09:40 ]

ma vale anche per gli acquisti fatti sul sito Apple italiano o va necessariamente fatto su quello americano????

Vale sul sito italiano e anche negli store (quindi se fai un salto a Lunghezza.....)

(tra l'altro da qui nemmeno puoi fare acquisti sul sito americano..... e si che converrebbe....)

L'anno scorso su alcuni prodotti sono arrivati a 10% di sconto. Non si parla di sconti da urlo ma considerando che in genere sulle "mele" non ti tolgono manco i centesimi direi che vale la pena approfondire  

Ok!!!

Venerdì piantonerò il sito dell'Apple Store perchè ho letto in giro che si parla di sconti sugli I-Mac del 25%... da 1479€ scenderei subito a 1183€.... e mica so chiacchiere!!!!!!      

Grazie mille Rob, è stata davvero una grande informazione!!!        

Poranese457 [ Sab 21 Nov, 2009 10:04 ]
Messaggio Re: Mac - L'angolo della mela e di chi se la vuol mangiare! 

Rob, Fab... vedo che ultimamente con i nomi degli utenti hai le idee chiare!

andrea75 [ Sab 21 Nov, 2009 10:38 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Rob, Fab... vedo che ultimamente con i nomi degli utenti hai le idee chiare!

Lascia fa!!!!!!!!!!!!      

FAB!!!!!!!!!!!!!!!!!        

Cmq.. Rob, Fab, Fede, Fili, Stefc,.... Pop, Stop, Pup, Cag..... ce fanno apposta!!!!!      

PS: La verità è che quando sono sulle spese vado nel pallone più totale!!        

Poranese457 [ Sab 21 Nov, 2009 10:43 ]

... ho letto in giro che si parla di sconti sugli I-Mac del 25%...

Purtroppo credo che questa sia solo una bufala.... non credo si possa arrivare a qulle percentuali.

Comunque c'e' da aspettare solo fino a venerdì  

FAB [ Sab 21 Nov, 2009 10:56 ]

... ho letto in giro che si parla di sconti sugli I-Mac del 25%...

Purtroppo credo che questa sia solo una bufala.... non credo si possa arrivare a qulle percentuali.

Comunque c'e' da aspettare solo fino a venerdì  

Umh ok... andrebbe bene anche un 10%.... sono sempre quasi 150€ di risparmio!!!

Grazie di nuovo FAB      

Poranese457 [ Sab 21 Nov, 2009 11:19 ]

Anche io sono un utente Mac da più di 4 anni ormai e non ho nessun pentimento. Il mio iMac va ancora benissimo (anche se ora sto pensando di apssare a Mac Book Pro) e in tutto questo tempo non mi sono mai beccato virus e il sistema operativo non si è mai bloccato... Fai la scelta giusta!

Di quale Apple Store di Roma parlate così male??? Io l'unica volta che ho avuto bisogno di assistenza (un fulmine colpì il computer e fuse l'alimentatore) andai al negozio in via Flaminia (zona stadio Flaminio) e mi hanno risolto tutto in giornata.
Anche io ti consiglio di andare a vedere il computer di persona in qualche negozio, però tieni conto che se poi lo compri online potresti ottenere un po' di sconto. Se lavori nel mondo della scuola-università per esempio, puoi accedere al negozio "education" con uno sconto del 6%, che diventa del 10% se fai parte di uno degli atenei di Apple Campus.

Anche secondo me Apple Care è un buon investimento...

Stiamo parlando dell'Apple store di Lunghezza!  

Si ok, la Apple Care mi ha convinto anche se il prezzo è assolutamente sproporzionato al valore dell'oggetto.... però ho capito che è valida!!

Purtroppo non lavoro nel campo dell'educazione... anzi, se sanno in che settore lavoro probabilmente nemmeno mi fanno entrare all'Apple Store!!!!!        

Il fatto che tu  non lavori nel campo dell'educazione non significa nulla. Puoi sempre fartelo regalare da qualche amico acculturato... Lo sai che il Natale si avvicina!

Comunque questa storia del Black Friday è da tenere sottocchio. Chissà se lo sconto Apple Campus e quello del balck Friday sono cumulabili...

melelao [ Sab 21 Nov, 2009 16:40 ]

Poranese.... comincia a scaldare i motori!!  

http://store.apple.com/it/browse/ca...mco=MTU1OTU2NzQ

FAB [ Lun 23 Nov, 2009 11:55 ]

Poranese.... comincia a scaldare i motori!!  

http://store.apple.com/it/browse/ca...mco=MTU1OTU2NzQ

Eheheh grazie della segnalazione....

Per il momento però non si parla di sconti ma solo di pacchi regalo... c'è da preoccuparsi oppure è sempre così???

Inoltre... è possibile acquistare i prodotti con lo sconto via web oppure bisogna andare nei negozi Apple???

A buon rendere!!    

Poranese457 [ Lun 23 Nov, 2009 14:54 ]

Per il momento però non si parla di sconti ma solo di pacchi regalo... c'è da preoccuparsi oppure è sempre così???

... /black_friday_teaser...

Visto il nome della pagina..... direi che e' normale!!  

Citazione:
è possibile acquistare i prodotti con lo sconto via web ....???

Certo che e' possibile.... ma mi pare che questo si fosse gia' chiarito....

Mi sa che e' la "smania" che ti rende "distratto"...  

FAB [ Lun 23 Nov, 2009 15:41 ]

Eheheh si si, era già stato chiarito ma... repetita iuvant (cioè io mai fatto latino in vita mia quindi non scassate con la scrittura)      

Avevo intuito che si trattasse solo di un "test" dato che c'è scritto "per il momento scegliete i vostri prodotti", però sempre meglio chiedere a chi ha più esperienza... soprattutto quando si tratta di soldi!!    

Poranese457 [ Lun 23 Nov, 2009 15:51 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 4 di 26
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 24, 25, 26  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno