Quelli che la serie A 2009-2010

Articolo
Messaggio Re: Quelli che la serie A 2009-2010 

Eccolo va il mio caro amico Mau... giusto giusto t'aspettavo al varco!!   

Comunque nemmeno io ho capito il discorso dei derby... secondo me non c'ha senso!!    

Che vuol dire fare tutti quei conti?? L'Inter ha vinto i due scontri diretti segnando 6 gol e subendone ZERO: ecco la sua superiorità in questo campionato sulla seconda in classifica, il Milan appunto. Gli scontri diretti servono a questo, si fanno punti contro le piccole e si solidificano le posizioni nell'1 contro 1. Se ci fossero altre 5 partite tra le due milanesi sono convinto che il Milan le perderebbe praticamente tutte  

Poi che l'Inter abbia avuto un calo nelle ultime 3 gare non c'è dubbio ed ho scritto dilà come non faticherà nel giro di un mese a risollevare le proprie sorti.
Gli scarti neroazzurri come difensori centrali sono il capitano della nazionale brasiliana ed il tizio che ci fa ha fatto vincere il mondiale tedesco!  

Per quanto riguarda tutti i discorsi fatti da Riccardo... okkei, mi possono pure star bene ma l'appassionato di calcio, l'appassionato VERO, tutte quelle cose che dici te le sa anche troppo bene ma proprio per la sua passione se ne infischia altamente e continua a guardarlo... tanto tutti sono furbi, tutti sono ladri, tutti sono falsi a modo proprio      

Poranese457 [ Ven 26 Feb, 2010 08:07 ]

Commenti

Concordo a pieno con Leo. Finora l'Inter è stata superiore a tutto e a tutti, Milan compreso. Ribadisco: spero davvero di non rimpiangere quei 6 punti persi nei 2 derby, perché a mio avviso finora sono stati quelli decisivi. Se non vinci gli scontri diretti poi è dura stare davanti.....

andrea75 [ Ven 26 Feb, 2010 08:57 ]
Messaggio Re: Quelli Che La Serie A 2009-2010 

Occhio che la Roma è uscita dalla Coppa apposta.....proprio per non avere impegni extra e concentrarsi esclusivamente sul campionato!!!

mondosasha [ Ven 26 Feb, 2010 10:57 ]

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio che la Roma è uscita dalla Coppa apposta.....proprio per non avere impegni extra e concentrarsi esclusivamente sul campionato!!!

apposta apposta non credo, certo è che tra andata e ritorno ha buttato la qualificazione in 20minuti scarsi.

tornando al discorso inter , se quest'anno non vincono niente con l'organico che si ritovano meglio che si danno a qualche altro sport.. oh parliamoci chiaro, se vogliono fanno 2 squadre competitive con quella gente li!

DragonIce [ Ven 26 Feb, 2010 11:16 ]

La roma è uscita dalla coppa apposta???    

Ma stiamo parlando dello stesso sport ragazzi????????      

Poranese457 [ Ven 26 Feb, 2010 11:23 ]

ma infatti...ma che apposta...ha perso e basta!

Per quanto riguarda il discorso-derby, era per dire che di solito il Milan soffre molto nelle partite contro le "altre squadre", perdendo punti preziosissimi per strada. Questa volta il vantaggio dell'Inter dipende "SOLTANTO" dai due scontri diretti, ma evidentemente il rendimento del Milan nelle giornate finora disputate è stato anche migliore di quello di una corazzata come l'Inter.

Ovvio che il "soltanto" è un eufemismo...se ti giochi lo scudetto in 2 o 3 e perdi tutte le partite con le dirette rivali...vincerlo è dura  

Fili [ Ven 26 Feb, 2010 11:36 ]

premesso che non ci credo (ieri è stata schierata praticamente la formazione titolare per vincere)... se lo avessero fatto è un errore madornale lasciare la competizione che potevano vincere per concentrarsi su una dove hai remotissime possibilità anche perchè devi fare la corsa su 2 squadre e non su una sola.

Tra l'altro con tutto il filotto di risultati utili sono ancora a 5 punti e sono in evidente calo fisico nell'ultimo mese dove hanno retto grazie a bottarelle de fortuna (vedi vittoria a firenze dopo aver subito per tutta la partita o quella striminzita col Catania).

Detto questo, pur simpatizzando per i rossoneri, mi sta molto simpatica la Roma e soprattutto Ranieri, che è stato cacciato indegnamente da quella specie di dirigenti cialtroni che ha la juve ora per far posto a Ferrara nell'attesa di riprendere Lippi (bono quello!!!!).Lo stile Boniperti è morto e sepolto

Su Mou dico che le tre giornate sono anche poche se vogliamo che il calcio ritorni ad essere uno sport da far vedere ai bambini...
(tra l'altro il poro Mazzone fu crocifisso per quella goffa sgroppata verso la curva degli atalantini che durante il derby col Brescia lo avevano continuato ad insultare infamando almento 3 generazioni di suoi parenti...)
Il fatto è che lui (Mou) sposta su questo piano la discussione in modo da non concentrare l'attenzione sull'aspetto tattico della squadra che in verita è pietoso. Se qualcuno ha voglia mi citi una partita dove l'inter ha imposto un gioco all'avversario dominandolo e non affinandosi solo a spunti personali di alcuni singoli che reggono la baracca. Io non me la ricordo.

andfra [ Ven 26 Feb, 2010 12:00 ]

Ragà proprio perchè è calcio ed è facilissimo perdere se uno lo vuole!!

Vincere l'europa league dà 3 milioni....vincere il campionato 30!!!

mondosasha [ Ven 26 Feb, 2010 12:04 ]

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Su Mou dico che le tre giornate sono anche poche se vogliamo che il calcio ritorni ad essere uno sport da far vedere ai bambini...
(tra l'altro il poro Mazzone fu crocifisso per quella goffa sgroppata verso la curva degli atalantini che durante il derby col Brescia lo avevano continuato ad insultare infamando almento 3 generazioni di suoi parenti...)
Il fatto è che lui (Mou) sposta su questo piano la discussione in modo da non concentrare l'attenzione sull'aspetto tattico della squadra che in verita è pietoso. Se qualcuno ha voglia mi citi una partita dove l'inter ha imposto un gioco all'avversario dominandolo e non affinandosi solo a spunti personali di alcuni singoli che reggono la baracca. Io non me la ricordo.

Che poi l'avete sentita l'ultima di Mou??
Lui dice che durante lo scandalo Moggiopoli era molto triste ed indignato dal mondo del calcio in generale. Addirittura ha dichiarato che "mi vergognavo a dar da mangiare ai miei bambini utilizzando soldi guadagnati grazie a questo sport".
Oh non mi sto inventando nulla... ho sentito la sua conferenza stampa ieri su Sky!!!!    

Ma come si fa via?? E poi in Italia abbiamo davvero bisogno di un portoghese (...) che ci dia lezioni morali???

Io non direi proprio!      

Poranese457 [ Ven 26 Feb, 2010 12:31 ]

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' quello che dicevo l'altro giorno... Mourinho non è affatto stupido, e sposta sempre l'attenzione dove più gli fa comodo, a seconda della situazione.
Però, fossi nei panni dell'amico Mou (nomignolo che più che un allenatore ricorda una caramella), farei attenzone a prendermela con la classe arbitrale, dato che l'anno scorso, forse lui se n'è già dimenticatro, ma se non ci fossero stati i favori all'Inter e i danni alle altre, questa sarebbe stata la classifica finale:

Milan 82
Juventus 78
Fiorentina 75
Inter 73

Oh, non me la sono inventata... ci fu un'indagine di un quotidiano a tal proposito e se ne parlò anche parecchio. Questo alla faccia di chi dice che alla fine gli errori si compensano... negli anni o nei secoli forse, ma qualche volta anche campionati interi vengono falsati dai singoli episodi.
E poi mi viene anche a dire che stando in silenzio negli anni scorsi nacque calciopoli... è arrivato il benefattore...
A mio avviso in un momento in cui la violenza negli stadi scatta per motivi molto banali starei molto attento ai comportamenti che certa gente assume nei campi da gioco e di fronte alla stampa... quindi squalifica ben meritata! Altro che....

Riguardo alla battuta sui soldi che guadagna... beh, se si vergogna così tanto da darci da mangiare ai suoi figli, dato che è l'ALLENATORE PIU' PAGATO, si dimezzasse lo stipendio, o desse qualcosa in beneficenza, così magari la notte forse riuscirebbe a dormire sonni più tranquilli.

andrea75 [ Ven 26 Feb, 2010 12:46 ]

cacciare fuori il discorso dei favori arbitrali....non mi sembra il caso badate bene a quello che dite...calciopoli insegna...comunque all'amico che diceva che l'inter non impone il proprio gioco si riguardi il derby di andata finito 4 e dico 4 a Zero...

andrea81 [ Ven 26 Feb, 2010 14:14 ]

andrea81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cacciare fuori il discorso dei favori arbitrali....non mi sembra il caso badate bene a quello che dite...calciopoli insegna...comunque all'amico che diceva che l'inter non impone il proprio gioco si riguardi il derby di andata finito 4 e dico 4 a Zero...

moderare i termini...please  

Fili [ Ven 26 Feb, 2010 14:38 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non mi pare abbia detto niente di male Andrea        

Poranese457 [ Ven 26 Feb, 2010 14:59 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non mi pare abbia detto niente di male Andrea        

Mi sembrava un tono un po polemico...in queste situazioni degenerare è un attimo! Tutto ok comunque... poi non spetta a me...era solo una sensazione  

Fili [ Ven 26 Feb, 2010 15:09 ]

io parlo di gioco non di risultati. Quelli ci sono almeno in italia...ma c'erano anche con Mancini
Quella fu una dimostrazione di forza ma non di gioco...almeno non quello che ci si aspetta da un allenatore pagato oltre 8 milioni

Comunque l'occasione per dimostrare cio che vale ce l'ha a breve a Londra...

andfra [ Ven 26 Feb, 2010 15:17 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno