Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Messaggio Re: Video O Foto Per Una Trasmissione Tv...

#16  andrea75 Gio 21 Ott, 2010 22:38

2 MEN SHOW

Si si dai... gli tocca sto bis! Luca, organizza!  

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#17  Pigimeteo Ven 22 Ott, 2010 06:38

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, io ho avuto la possibilità di parlare 2 volte nelle quali, in una prima mi sono perso nei meandri bui della mia mente senza riuscire ad arrivare a formulare qualcosa di compiuto...    guardando il vuoto e mai in camera (troppo ansiogeno), nella seconda rubando tempo per poter finire il discorso!  
Fabio, "il meteorologo", idem, nel primo intervento di una quarantina di secondi ha blaterato qualcosa sul cambiamento climatico e cambiamento del pianeta che nemmeno io sono riuscito a capire   , nel secondo breve intervento di una decina di secondi è riuscito a dare i link dei nostri siti.  
Dato che la bella signorina che presentava (troppo scosciata per poter mantenere la concentrazione   ) ci ha detto che potrebbe organizzare una puntata della trasmissione ad hoc per noi, che ne direste di organizzare una puntata umbriameteo-lineameteo con almeno un rappresentante per parte?

No, dài! Al Poranese gli volete far venire l'ipertensione? Niente signorine scosciate!  

Pace dei sensi per lui!     

italia.png Pigimeteo Sesso: Uomo
Pierluigi
Utente Senior
Utente Senior
Socio Sostenitore

Utente #: 426

73 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#18  Poranese457 Ven 22 Ott, 2010 07:34

Ma smettetela...... sapeste quanto ho sofferto io st'estate a proposito di signorine scosciate!!!!!      
Per fortuna poi le piccole soddisfazioni!!    

Scherzi a parte io direi che una bella puntata si potrebbe organizzare ma mettere UM da una parte e LM dall'altra sarebbe come dire che i due gruppi sono "avversari". Magari poi sarà necessario per esigenze di scena dividere le due compagini (cioè per far capire meglio allo spettatore chi parla a nome di chi) ma in linea di massima si potrebbe anche "mischiare"...

Poi vediamo, comunque io ci sto.... un ragazzetto giovane e simpatico ci vuole su!!!    

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6938 Punti

Condividi

#19  andrea75 Ven 22 Ott, 2010 08:47

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma smettetela...... sapeste quanto ho sofferto io st'estate a proposito di signorine scosciate!!!!!      
Per fortuna poi le piccole soddisfazioni!!    

Scherzi a parte io direi che una bella puntata si potrebbe organizzare ma mettere UM da una parte e LM dall'altra sarebbe come dire che i due gruppi sono "avversari". Magari poi sarà necessario per esigenze di scena dividere le due compagini (cioè per far capire meglio allo spettatore chi parla a nome di chi) ma in linea di massima si potrebbe anche "mischiare"...

Poi vediamo, comunque io ci sto.... un ragazzetto giovane e simpatico ci vuole su!!!    

Perché avversari? Uno parla di una cosa, uno dell'altra... abbiamo progetti distinti, ma che spesso confluiscono in collaborazioni. Il fatto di invitare entrambi era per inserire più realtà, non per contrapporle.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3592 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#20  Poranese457 Ven 22 Ott, 2010 08:51

Ma guarda che non ho criticato l'invitare entrambi, anzi!! Anche perchè come hai detto tu sono due realtà abbastanza legate e fatte di gente che si conosce reciprocamente da ormai qualche annetto!

Si forse mi sono espresso male, il tutto sarebbe risolvibile tramite una presentazione fatta a dovere da chi conduce... ma tanto non so io il regista!  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

6938 Punti

Condividi

#21  Pigimeteo Ven 22 Ott, 2010 18:40

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma guarda che non ho criticato l'invitare entrambi, anzi!! Anche perchè come hai detto tu sono due realtà abbastanza legate e fatte di gente che si conosce reciprocamente da ormai qualche annetto!

Si forse mi sono espresso male, il tutto sarebbe risolvibile tramite una presentazione fatta a dovere da chi conduce... ma tanto non so io il regista!  

Giusto! Il problema è solo quello: chi conduce?
Risolto quello, c'è poi quell'altro, forse più spinoso, di convincerla ad indossare i pantaloni anziché la gonna per non deconcentrare Marvel...  

Scherzi a parte! L'idea è buona: contate pure su di me....

italia.png Pigimeteo Sesso: Uomo
Pierluigi
Utente Senior
Utente Senior
Socio Sostenitore

Utente #: 426

73 Punti

Condividi

Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Foto E Video Grande Nevicata Del 07.01.2009 giulys Meteocafè 5 Mer 07 Gen, 2009 23:59 Leggi gli ultimi Messaggi
DragonIce
No Nuovi Messaggi Bellissima Foto E Video Di Nubi E Rovesci ... Mex71 Ditelo con le foto 0 Gio 13 Set, 2012 19:27 Leggi gli ultimi Messaggi
Mex71
No Nuovi Messaggi Video+Foto Nevicata Chiusi 9 Marzo 2010..... lorenzo88 Ditelo con le foto 5 Sab 20 Mar, 2010 13:17 Leggi gli ultimi Messaggi
lorenzo88