| Commenti |
 Re: Il router mi ha lasciato....
|
Due giorni di festa in famiglia con puro e sano nowcasting casereccio (dalla finestra) fanno solo che bene.....
Spegni anche il tel va.....e buon riposo!

|
|
riccardodoc80 [ Dom 31 Ott, 2010 01:34 ]
|
 |
 Re: Il Router Mi Ha Lasciato....
|
|
|
Fili [ Dom 31 Ott, 2010 02:09 ]
|
 |
|
Cuccia tu... che mica c'è solo lui!!
Dai boss davvero forse è un segno che sti due giorni devi prenderteli di "festa" anche dal forum.
Noi siamo qui pronti ad attendere il tuo rientro in gruppo!! 
|
|
Poranese457 [ Dom 31 Ott, 2010 02:30 ]
|
 |
|
|
|
Pigimeteo [ Dom 31 Ott, 2010 05:42 ]
|
 |
|
|
|
Fede [ Dom 31 Ott, 2010 07:05 ]
|
 |
|
Per fortuna... o sfortuna che sia, oggi c'ho anche una comunione... quindi niente fiera!  E in ogni caso non compro un bel piffero... me ne verrà dato uno fresco fresco e nuovo di zecca in sostituzione di questo, che ha si e no un anno e mezzo di vita.
Ho provato anche a resuscitare un vecchio modem ADSL del 1999  , ma temo che ne strafotta dei computer e delle reti moderne... 
In ogni caso fate poco i furbi, e fate i bravi, che non vigilerò 24 ore su 24, ma vi osservo lo stesso! 
|
|
andrea75 [ Dom 31 Ott, 2010 08:19 ]
|
 |
|
Per fortuna... o sfortuna che sia, oggi c'ho anche una comunione... quindi niente fiera!  E in ogni caso non compro un bel piffero... me ne verrà dato uno fresco fresco e nuovo di zecca in sostituzione di questo, che ha si e no un anno e mezzo di vita.
Ho provato anche a resuscitare un vecchio modem ADSL del 1999  , ma temo che ne strafotta dei computer e delle reti moderne... 
In ogni caso fate poco i furbi, e fate i bravi, che non vigilerò 24 ore su 24, ma vi osservo lo stesso! 
Mi hanno detto che oggi i negozi sono aperti, è l'ultima domenica del mese 
|
|
marvel [ Dom 31 Ott, 2010 13:47 ]
|
 |
|
Nuovo DG834G operativo... sono tornato!
P.S.: la garanzia era scaduta da 3 mesi....  Ma la fortuna di avere un amico negoziante, ovviamente, permette questo ed altro... 
|
|
andrea75 [ Mar 02 Nov, 2010 19:16 ]
|
 |
|
P.S.: la garanzia era scaduta da 3 mesi....  Ma la fortuna di avere un amico negoziante, ovviamente, permette questo ed altro... 
tanto il takeoff è già pronto... mi disp, il tuo router è arrivato tardi!!! 
|
|
Poranese457 [ Mar 02 Nov, 2010 21:18 ]
|
 |
|
Toh! Uguale al mio...... 
|
|
Fede [ Mar 02 Nov, 2010 22:18 ]
|
 |
|
Toh! Uguale al mio...... 
Il router o il negoziante? 
|
|
andrea75 [ Mar 02 Nov, 2010 23:07 ]
|
 |
|
Bentornato ! 
|