Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Non c'era bisogno di questo dato per definire FB come qualcosa che ha rivoluzionato (usiamo il verbo passato o massimo presente!) la parte di mondo ricca.
Non esistono film, libri, testi universitari su come MSN, Skype, Myspace abbiano cambiato la concezione di "socializzare", al limite esistono guide all'uso di tutta sta roba mentre per FB le "arti" prima citate esistono eccome!!!
E' passata più volte anche a me l'idea di cancellarmi perchè sta diventando un colabrodo dove tutto cola e tutto fa brodo ma non lo faccio per un semplice quanto stupido motivo: le foto!
Ho talmente tante foto che se mi cancello spariscono metà profili dei miei amici![]()
No, non è questo il legame tra foto e FB che mi fa rimanere registrato. Il vero motivo è che pubblicando foto di un certo tipo la gente apprezza, ti nomina, ti contatta, si complimenta e ti chiama pure per dei "lavori" dai quali ci si spizzica abbastanza denaro vedi quello che sto facendo ora a teatro... non è che quelle foto del teatro che vedete pubblicate le faccio perchè c'ho voglia di martellarmi la dentro, sia chiaro!![]()
Ebbene se non ci fosse questo piccolo ritorno economico probabilmente già me ne sarei andato anche perchè, come detto nell'articolo, FB condiziona pesantemente la vita di ogni singolo e la cosa sinceramente non mi garba più di tanto.
Detto ciò onore a FB per quello che è riuscito a creare: se usato correttamente è uno strumento potentissimo di socializzazione per riallacciare o mantenere contatti che altrimenti si usurerebbero o andrebbero necessariamente perduti nel tempo!
Le foto restano sulla disponibilità facebook all'infinito. Questo è uno dei punti contestato a facebook.

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login