Lapo Elkann in overdose per COCAINA

Lapo Elkann in overdose per COCAINA
Articolo
Messaggio Lapo Elkann in overdose per COCAINA 
 
Lapo Elkann ricoverato: condizioni gravi L'allarme nella notte: una ragazza che era con lui ha chiamato il 118. Ipotesi: un'intossicazione da sostanze stupefacenti
 
Lapo Elkann (Ansa)
TORINO - Lapo Elkann, nipote dell'avvocato Agnelli e responsabile della promozione del marchio della Fiat, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino a causa di un'intossicazione da sostanze stupefacenti. E' stato portato da un'ambulanza del 118. L'allarme è stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino. Secondo una fonte dell'ospedale, Lapo, 28 anni, sarebbe stato ricoverato per gli effetti di un cocktail di droghe, in particolare oppio, cocaina ed eroina. Elkann si trova nel raparto di rianimazione diretto dal dott. Spina, ma le sue condizioni non sarebbero gravi e tali da fare temere il pericolo di vita. All'ospedale Lapo avrebbe già ricevuto la visita del fratello John.



 
 tifernate [ Lun 10 Ott, 2005 15:00 ]


Lapo Elkann in overdose per COCAINA
Commenti
Messaggio  
 
....e poi qui ci si lamenta che al Nord-Ovest non c'è.....NEVE ! Tra Elkann ed i torinesi, Calissano ed i genovesi per non parlare di tutta quella trovata nel Po........      

bella però l'idea per una nuona auto.......la nuova SNIFF TD

Slogan:      SNIFF FIAT e ti ritrovi subito in pista!
 



 
 tifernate [ Lun 10 Ott, 2005 15:04 ]
Messaggio  
 
.........c'è pure la notizia che la FIAT ha stretto un importante accordo con la Folletto-aspirapolvere.......

....il nuovo motore della Punto sarà un potente "aspirato".........



 
 tifernate [ Lun 10 Ott, 2005 15:05 ]
Messaggio  
 
......Lapo s'è tirato pure VINCE (nelle ultime ore s'è dissolto improvvisamente )

   



 
 tifernate [ Lun 10 Ott, 2005 15:12 ]
Messaggio  
 
.sembra che il vero nome non fosse LAPO ma L'EPO....questione di pronuncia...

(ogni riferimento agli juventini è puramente causale.......o no?)

Martina Stella dichiara di aver rotto la storia con il rampollo Elkann.........morale?

LUI TIRA, LEI LASCIA!!   


Su suo nonno Gianni Agnelli Lapo ha detto: "mi ha insegnato a non mollare mai", e proprio sul suo polso ha tatuato in giapponese la frase: non arrendersi mai..morale?

."...tira sempre fino in fondo!"  



 
 tifernate [ Lun 10 Ott, 2005 17:36 ]
Messaggio  
 
....sembra sia stata la polizia a ridurlo in quella maniera.......

(preparatevi alla megaca...ta!)

.....voleva farlo diventare Elkann antidroga!

   



 
 tifernate [ Lun 10 Ott, 2005 17:45 ]
Messaggio  
 
Alla prossima preparati...........

     



 
 andrea75 [ Lun 10 Ott, 2005 20:07 ]
Messaggio  
 
....ora, a parte tutto, capisco la mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno che sta od è stato male , ma sinceramente se l'è cercata proprio come un coglione!!

Buona Serata



 
 tifernate [ Lun 10 Ott, 2005 21:51 ]
Messaggio  
 
Condivido pienamente le affermazioni di tifernate!



 
 Federico [ Mar 11 Ott, 2005 01:21 ]
Messaggio  
 
Scherzavo io ovviamente... non mi riferivo tanto al fatto di a chi fossero indirizzate le battute, ma alle battute stesse!        



 
 andrea75 [ Mar 11 Ott, 2005 08:58 ]
Messaggio  
 
andrea75 ha scritto: 
Scherzavo io ovviamente... non mi riferivo tanto al fatto di a chi fossero indirizzate le battute, ma alle battute stesse!        


è vero sono proprio divertenti!!!!!



 
 Federico [ Mar 11 Ott, 2005 23:12 ]
Messaggio  
 
andrea75 ha scritto: 
Scherzavo io ovviamente... non mi riferivo tanto al fatto di a chi fossero indirizzate le battute, ma alle battute stesse!        


Anch'io non mi riferivo al tuo msg ma al fatto stesso, nel senso che c'ho scherzato sopra proprio perchè se l'è cercata non è un "incidente" come ha ripetuto quel pistola di Vespa ieri sera. Un incidente è se ti cade un vaso in testa da un terrazzo o ti viene un'auto addosso!

Comunque aggiungo 2 pezzi presi da ww.corriere.it per far capire che rigiro che era.......e che ambientini frequentava.......

LA RICOSTRUZIONE - Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato verso le 23 di domenica nel piccolo appartamento al piano terra di Lino B., un pugliese cinquantenne, transessuale, conosciuto col nome di Patrizia. Nelle ore successive sono giunte altre due persone, un italiano e un brasiliano, anch'essi transessuali. I tre sono stati rintracciati dalla polizia che ieri li ha interrogati a lungo. Hanno negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti, sostenendo che le aveva portate Lapo Elkann, il solo che le avrebbe assunte mentre era con i tre transessuali. Rimasto poi solo con Lapo, Lino B. si è addormentato. Quando si è risvegliato poco dopo le 9, si è accorto che il nipote dell' Avvocato era rantolante ed ha chiamato immediatamente il 118. Con un'ambulanza è stato portato all'ospedale Mauriziano, dove è tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione. Appena sarà in condizioni di rispondere alle domande, il rampollo della casa torinese sarà interrogato dai magistrati inquirenti, che vogliono chiarire i retroscena della vicenda che l'ha coinvolto. (vi risparmio le foto degli "amici" trans).

«CENA CON COCA» - Lunedì sera a Porta a Porta la rivelazione fatta dal conte Gelasio Gaetani D'Aragona Lovatelli, amico di Lapo: «È capitato anche che in occasione di una cena al momento dell'aperitivo passasse il vassoio con la cocaina. Mi è sembrato molto indelicato...». Una affermazione inserita nel quadro di una serie di dichiarazioni - non legate però direttamente alla vicenda Elkann - fatte dal conte in diretta parlando della diffusione, specie in certi ceti sociali, della cocaina. Il conte ha infatti detto che il 92% delle persone che frequenta fa uso della sostanza stupefacente, «ed anche i loro figli, purtroppo...». E in passato a lui è capitato di essere ospite a cena e, al momento dell'aperitivo, vedersi offrire cocaina anzichè un bicchiere di vino o di spumante.

11 ottobre 2005



 
 tifernate [ Mer 12 Ott, 2005 01:24 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1
 
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno