una cosa è sicura... chiunque ha usato Apple, e parla bene di Apple, ha usato e provato anche Windows o altre marche... chi ha usato Windows e basta, non ha mai provato Apple... però ne parla uguale (spesso male).
Penso che chi tra i due sbaglia sono i secondi, non i primi...
Non ho mai avuto apple, e non ne parlo male...sò che non ti riferivi a me cmq..
PEr il resto...solita cosa, non capisco l'utilità dell'esempio che riportate sinceramente...
infatti non era riferito a te, a nessuno in particolare
L'esempio che spesso riportiamo è per dire che gli utenti Apple insoddisfatti dei loro prodotti sono davvero tanto, tanto, tanto pochi. Al contrario di quelli Windows. C'è chi passa ad Apple per curiosità o per la bellezza del prodotto, ma ci sono anche tanti che ci passano perchè di Windows proprio non ne possono più...
Se il tuo discorso fosse corretto Marco, allora anche chi ha Windows dovrebbe continuare ad usarlo perchè ci si trova bene e perchè ormai lo sa usare. Eppure così non è...
meglio tornare on-topic comunque
Anche se ho una TV sony che per 10 anni mi soddisfa al top e poi trovo una TV samsung che mi piace di più, la prendo, non necessariamente devo rimanere sul sony..
Qualcuno un pò di tempo fa vi disse che siete un pò infatuati dal marchio, beh, in parte è vero ragazzi, rendetevene conto
Nelle scorse settimane si è incontrato con Obama e gli altri grandi dell'industria dei computer, software ed internet... si dice che fosse una specie di riconoscimento alla carriera... visto che alcuni medici (non i suoi medici, ma solo gente che l'ha visto), ormai, gli danno più poche settimane di vita. http://www.digitaltrends.com/comput...-weeks-to-live/
E questa cosa mi dispiace, soprattutto per la "giovane" età, 56 anni appena compiuti.
Spero che siano solo voci e che si sbaglino... magari riuscirà a venirne fuori anche questa volta!
tra l'altro non è un caso che la presentazione dell'iPad2 non sia stata trasmessa in streaming come invece solitamente avviene. Stavolta niente diretta, credo avessero paura che Jobs potesse accusare qualche problema ed hanno preferito rendere disponibile l'evento in download solo a partire da stamattina.
Speriamo davvero si riprenda, come già accennato nell'altro topic in cui si era parlato della sua malattia oltre ad una importantissima perdita umana (come per ogni esser vivente), la scomparsa di Jobs sarebbe anche un grande danno a quello che è lo sviluppo tecnologico informatico mondiale.
Stupendo!!! Grande Apple sta facendo dei prodotti magnifici
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Intanto oggi alle 17 verrà commercializzato l'iPad2 anche in Italia.
E, come vedete dall'Apple Store di Roma EST, c'è una crisi galoppante nel nostro paese!
Il mio capo lo ha ordinato stamattina, non vedo l'ora di metterci le zampe sopra anche se i tempi di consenga dal sito Apple si approssimano alle 3 settimane
io la gente che fa le file così la rinchiuderei in un manicomio e butterei via la chiave...
Concordo assolutamente
Tre persone che concordano con Fili su uno stesso argomento non se possono vede.... sta per succedere un'altra catastrofe, ne sono sicuro
NOOOOOOOOOOO TI prego Poranese già mi pare che bastano e avanzano tutto attorno......lascia stare Filli e il suo momentaneo...attimo di gloria portasse bene !!!!!
Torno dopo essermi informato un po' sul confronto Apple - Microsoft. Ecco cosa ho scoperto, intervistando solo gente che ha usato sia l'uno che l'altro.
1) Prezzi: per i prezzi che ha un laptop Apple deve farmi anche il caffè. Ho girato diversi centri commerciali (lo ammetto, mi avete fatto venire lo schiribizzo) e non si scende sotto i 900 - 1.000 €, mentre i laptop Microsoft te li tirano già a 500 €
2) Advanced users: 3 su 3 intervistati da me, un professionista di manutenzione informatica e reti che lavora per la mia azienda e 2 professionisti programmatori di altre aziende mi hanno detto tutto il male possibile su Apple: rigido, costoso, prestazioni dei processori più recenti pari ai colleghi Microsoft. Per chi programma o comunque supera il primo livello utente, Apple a loro dire non da nessun vantaggio di sorta. Anzi!
3) Grafici: Apple uber alles. Intervista fatta a primaria azienda Vicentina, che tra l'altro è nel mio palazzo.
4) Users: 3 persone di mia conoscenza. Fondamentalmente stesse opinioni. Migliore per buona parte delle attività rispetto al PC, ma ancora afflitto da problemi di compatibilità e di prezzi.
Mi ha sorpreso e non poco la bocciatura totale dei programmatori!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario