eh Marvel..................... :eek: Ma non lo sapevi che noi fieri Galli siamo anche figli putativi di Giovanna d'Arco???? :P :bye: santi ed eroi.............forever :mrgreen: e come al solito saro magnanima....picchia pure, chino la schiena....quando ci vò ci vò :ziped:
e... sappiamo tutti che fine fece Giovanna D'Arco, ... vero? :lol:
:evil: Ho detto di picchiare :) ma non di bruciarmi.....ricorda sempre che sotto la brace cova il sciovinismo più feroce......ricorda ricorda....altrimenti ti attacco con i miei Mig 21 :P
A proposito: ma i Mig non sono di fabbricazione Russa (Sovietica)?
Considero l'esagerato patriottismo di alcuni francesi (LO sciovinismo) abbastanza stucchevole...
I miei amici francesi mi parlano ancora dei mondiali vinti con Zidane, delle parate agli Champs Élysées, della loro mano sul cuore alla marigliese prima delle partite... e li ho visti io farlo veramente, adulti e bambini... in piedi davanti alla TV :D :D :D
Che esagerazione... il vino migliore del mondo, la cucina migliore del mondo, il calcio migliore, la moda migliore del mondo, le donne migliori al mondo, i più colti, i più evoluti, i più puliti (e su questo poi...) ... i più romantici...
Moetia, dimmi che non sei così pure tu...! :roll:
Bella domanda...allora cercando di essere sincera credo che assieme ali vaccini infantili ci iniettino anche un vaccino pro sciovinismo. :oops: e dunque se mi attacchi lo sono :mrgreen: .Tuttavia hai ragione che tra vini, cucina e altri sono pallosi da morire :( ma non credo si vantino della pulizia (anceh perche hai ragione e non lo sono....anzi :ok: ) per il romanticismo siete unici qui....per le donne sono più "razzate" e belle le donne Italiane a parere mio , ma più "affascinanti" quelle Francesi...per il calcio non saprei, ma aggiungo che i Parigini sono i peggio Francesi che ci siano...se poi vai da altre parti scopri mondi molto più simpatici a parere mio :love: Ma per quanto mi riguardo , a parte quel pizzico ben definito , non sono un buon testimone....mia nonna era Americano, mio nonno Belga, sono cresciuta in diversi paesi (non per scelta ma non avendo i miei venivo "divisa" tra i miei zii che per lavoro stavano , uno nell'emisfero nord e l'altro nell'emisfero Sud..da l i spostamenti e da li a sentirmi un pochino apolide :P
PS si i MIG sono di fabbricazione Russa
Re: La Francia sta per attaccare. Crisi libica ad una svolta!!
Rimesso il guinzaglio a Sarkozy: il comando passa alla NATO a Napoli. 8))
20:21 Accordo raggiunto tra Usa e Nato per il passaggio del comando delle operazioni
Raggiunto l'accordo tra Usa e Nato Per il passaggio del comando delle operazioni in libia all'alleanza occidentale. Fonti diplomatiche hanno detto alla cnn che l'accordo "in linea di principio" è stato raggiunto nel corso di una telefonata tra il segretario di stato usa Hillary Clinton e i ministri dgli Esteri di Francia, Gran Bretagna e Turchia. Le operazioni di comando e controllo saranno effettuate da Napoli.
20:16 Ban Ki Moon: "La comunità internazionale parli con una voce sola"
Nel portare avanti le richieste della risoluzione 1973" è necessario "che la comunità internazionale parli con una voce sola": questo l'appello rivolto dal segretario generale dell'Onu, Ban Ki Moon, in apertura della riunione del Consiglio di Sicurezza sulla Libia
Rimesso il guinzaglio a Sarkozy: il comando passa alla NATO a Napoli. 8))
20:21 Accordo raggiunto tra Usa e Nato per il passaggio del comando delle operazioni
Raggiunto l'accordo tra Usa e Nato Per il passaggio del comando delle operazioni in libia all'alleanza occidentale. Fonti diplomatiche hanno detto alla cnn che l'accordo "in linea di principio" è stato raggiunto nel corso di una telefonata tra il segretario di stato usa Hillary Clinton e i ministri dgli Esteri di Francia, Gran Bretagna e Turchia. Le operazioni di comando e controllo saranno effettuate da Napoli.
20:16 Ban Ki Moon: "La comunità internazionale parli con una voce sola"
Nel portare avanti le richieste della risoluzione 1973" è necessario "che la comunità internazionale parli con una voce sola": questo l'appello rivolto dal segretario generale dell'Onu, Ban Ki Moon, in apertura della riunione del Consiglio di Sicurezza sulla Libia
Deciditi Marvel..........non avevi detto che MAI la francia avrebbe mollato l'osso???? l'hai detto pochi post su :P :D e va beh va.................
Altra cosa per dimostrarvi la mia buona fede.....articoletto bellini bellino sul quarto d'ora di gloria del mio caro caro presidente :dance: :dance: :nocomm:
I Mig sono assolutamente sovietici! (di fabbricazione, poi diciamo che li usano le maggiori canaglie mondiali 8)) )
I Mig 21 c'hanno 100 anni però! :lol:
@Moetia: c'hai la coda di paglia, io non volevo sottoindendere i francesi... o forse si... :book:
IO? :roll: coda di paglia??? noooooooooooooooooo :lol:
TU????? non volevi sottointendere i Francesi??? :drug: :caldo: :roftl1: ma mi faccia il piacere.... :lool:
I Mig sono assolutamente sovietici! (di fabbricazione, poi diciamo che li usano le maggiori canaglie mondiali 8)) )
I Mig 21 c'hanno 100 anni però! :lol:
@Moetia: c'hai la coda di paglia, io non volevo sottoindendere i francesi... o forse si... :book:
IO? :roll: coda di paglia??? noooooooooooooooooo :lol:
TU????? non volevi sottointendere i Francesi??? :drug: :caldo: :roftl1: ma mi faccia il piacere.... :lool:
Posto il ilnk del blog di una mia cara vecchia amica.
Da qualche anno gira il mondo con penna e macchia fotografica alla ricerca di storie da raccontare!
In questo momento si trova in Libia, una pazza....(un po lo è sempre stata), e con un coraggio fuori dal comune! :inchino:
Posto il ilnk del blog di una mia cara vecchia amica.
Da qualche anno gira il mondo con penna e macchia fotografica alla ricerca di storie da raccontare!
In questo momento si trova in Libia, una pazza....(un po lo è sempre stata), e con un coraggio fuori dal comune! :inchino:
Complimenti al coraggio.. di stare lì, e di riprendere certe immagini. Ammirazione massima.... :inchino: Quando avrò un attimo lo leggerò anche meglio... ;)
Guarda Andrè....oggi sono rimasto a bocca aperta!
Vi premetto che questa ragazza ha la mia età....abbiamo fatto elementari e medie insieme, poi se n'è andata a Roma quando aveva 20 anni!
Bionda, alta....una ragazza bellissima!
Pensare che se ne va in giro per il mondo, sola, circondata da uomini armati tra sparatorie e bombardamenti....mi vengono i brividi. :blink:
Conoscevo gia il suo blog ma erano mesi che non lo aprivo.
Leggetevi i racconti e guardatevi i video del reportage in Libia.....bellissimo e spaventoso allo stesso tempo!
Ho capito piu cose questa sera grazie alle sue parole che in tutti questi mesi di telegiornale! :inchino:
Re: La Francia Sta Per Attaccare. Crisi Libica Ad Una Svolta!!
Sono rimasto sbigottito dalle foto che nella loro efferatezza e crudeltà ci raccontano quello che avviene a non tanti chilometri dalle nostre coste. Gente che ha dato la vita per la propria libertà. Come i nostri nonni. Fare la similitudine con noi che abbiamo tutto o quasi senza sapere da dove viene è più che naturale :?
Sicuramente un invito alla riflessione.
Le scelte personali dell'amica di Riccardo, sono molto distanti da me, forse perchè ho un lavoro, forse perche ho famiglia, forse perchè non ho mai avuto il coraggio di allontanarmi dalle mie sicurezze :oops:
Ma la ammiro. Quando ieri sera lessi il post, prima dell'ultimo contributo di Riccardo mi ero fatto un fotogramma della sua amica: mascolina, un po' in carne , con i capelli arruffati e gli occhiali a fondo di bottiglia che scappava dall'ennesima delusione sentimentale invece lo schema artefatto mi è crollato dicendomi che è bella e non gli mancava nulla......
Che dire? Complimeni due volte. Per tutto. :bye:
Vi posso assicurare che è una ragazza bellissima (poi basta che guardate su fb)...e veramente non gli mancava nulla...o quasi; ma conoscendola non credo gliene freghi molto dell'estetica!
Questa è una sua intervista radiofonica a radio radicale dove spiega perchè ha intrapreso questa strada e dove, secondo me, dice delle sacrosante verità!
...praticamente si è girata mezzo mondo, soprattutto Medio Oriente, Asia, Africa.....ovunque ci sia la guerra!
Sono due giorni che navigo sulla rete alla ricerca dei suoi "lavori"...peccato non averlo fatto prima;
Sono sicuro di una cosa però...quando tornerà al paesello gli darò un forte abbraccio in segno di ammirazione....e un invito a cena per farmi raccontare le sue verità! ;)
Vi posso assicurare che è una ragazza bellissima (poi basta che guardate su fb)...e veramente non gli mancava nulla...o quasi; ma conoscendola non credo gliene freghi molto dell'estetica!
Questa è una sua intervista radiofonica a radio radicale dove spiega perchè ha intrapreso questa strada e dove, secondo me, dice delle sacrosante verità!
...praticamente si è girata mezzo mondo, soprattutto Medio Oriente, Asia, Africa.....ovunque ci sia la guerra!
Sono due giorni che navigo sulla rete alla ricerca dei suoi "lavori"...peccato non averlo fatto prima;
Sono sicuro di una cosa però...quando tornerà al paesello gli darò un forte abbraccio in segno di ammirazione....e un invito a cena per farmi raccontare le sue verità! ;)
Grandissima, le piacciono i C.A.R.P.A.C.H.O...... idoli!!! :D :inchino: