Ucciso Bin Laden!!

Ucciso Bin Laden!!
Articolo
Messaggio Re: Ucciso Bin Laden!! 

C'era anche una puntata di South Park dove i malefici discolacci andavano a finire all'Inferno (sito, per inciso, al centro della Terra) e trovavano Satana-Saddam che amoreggiava con il suo coniuge Bin Laden.... geniali!!!!!!      

Poranese457 [ Ven 06 Mag, 2011 07:58 ]

Ucciso Bin Laden!!
Commenti

Le puntate di South Park, Griffin, o Paolo e Luca purtroppo non sono dissimili alla puntata di ieri sera di Matrix!
Ancora c'è gente che fa soldi scrivendo libri sulle teorie complottiste dopo 10 anni dall'11 Settembre!  

Ieri sera si negava addirittura che Bin Laden fosse mai esistito....qualcuno invece ha detto che era già morto anni fa!
Tutte queste teorie buttate la senza poi pensare alle semplici dichiarazioni della figlia......insomma qui o siamo tutti deficienti o c'è gente che parla veramente a sproposito!

Io non ho la verità in tasca....e non credo sempre a quello che mi viene detto, ma è veramente ridicolo pensare che ci stanno prendendo in giro da 10 anni.....che sia stata tutta una messa in scena, e soprattutto che miliardi di persone ci siano cascate!    

E ora devo pensare che mi stanno prendendo in giro anche sulla reale morte di Bin Laden?  

riccardodoc80 [ Ven 06 Mag, 2011 09:30 ]

Secondo me era morto da 3-4 anni.....

zerogradi [ Mer 11 Mag, 2011 12:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno