Il mio desktop rispecchia la mia vita.....semplicità e disorganizzazione....un mix letale!
....ve lo risparmio!
Ma per quello che me ne frega.......e soprattutto per gli strumenti che utilizzo, va benissimo così!
Io ne ho 2 (doppio monitor)...incasinatissimi...prima li riordino...poi li posto...
E mica vale!
Ma nfatti.... vi faccio notare che io sulla scrivania ho una cartella con scritto CENCIO AL NIGHT e non l'ho tolta!!!
Hai anche una cartella FOTO IPHONE. Ma perchè non usi iPhoto???
E' colpa di Fili!!!!
Nei miei primi giorni di iPhone chiesi a lui come si facevano a sincronizzare le foto in modo da metterle fuori dal rullino e mi suggerì quella soluzione.... qualche giorno dopo vidi la luce ed imparai il modus operandi con iPhoto!
Il mio desktop poi contiene roba veramente vecchia... quel file mp3 in alto a destra è la prima canzone che ho fatto con Logic Pro... ad occhio risale a Gennaio 2010!
Il mio desktop rispecchia la mia vita.....semplicità e disorganizzazione....un mix letale!
....ve lo risparmio!
Ma per quello che me ne frega.......e soprattutto per gli strumenti che utilizzo, va benissimo così!
....ve lo risparmio!
Idem!
2 monitor tempestati di icone!
La soluzione è comprarsi un Mac!
Avrete uno schermo così definito, luminoso e dai colori accesi che sarà un dispiacere vederlo tempestato di icone.... ecco che sarete fortemente invogliati a tenere tutto in ordine!
....ve lo risparmio!
Idem!
2 monitor tempestati di icone!
La soluzione è comprarsi un Mac!
Avrete uno schermo così definito, luminoso e dai colori accesi che sarà un dispiacere vederlo tempestato di icone.... ecco che sarete fortemente invogliati a tenere tutto in ordine!