Si Nembo, l'hai beccata in due pose carine. L'ho vista su Google .... troppo muscolosa per i miei gusti. Torno alla Vidmar o all'affascinante Catherine Destivelle (ormai avanti con gli anni) che brindava a fragole e champagne sulla cima del Dru ...
comunque legarsi in arrampicata con una presenza simile da delle spinte motivazionali incredibili
ora non posto foto private del mio caso perchè i rapporti non sono più dei migliori... però una ragazza tosta con cui hai un'ottimo feeling ti spinge molto più avanti
va bè tornando al topic e se i buon administrator sono d'accordo..... io continuerei a sviluppare questa cosa di tanto in tanto..... i gesti atletici del gentil sesso sono sempre ben graditi specie negli sport un pò più "maschi"
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
E va beh, e allora forza. Restando in montagna, il miglior compromesso tra
Classe
.....
e Bellezza
......
E' Lindsey Vonn, statunitense.
Ehhhh! Spé, spé, che questa di seguito non avrà vinto medaglie ma .....
Therésa Johaug, norvegese. Altra sciatrice norvegese, elegante e bella era pure la Flemmen (anni '90, vicecampionessa del mondo a Veil dietro la Meissnitzer), la cui carriera fu stroncata da un grave infortunio.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
comunque legarsi in arrampicata con una presenza simile da delle spinte motivazionali incredibili
ora non posto foto private del mio caso perchè i rapporti non sono più dei migliori... però una ragazza tosta con cui hai un'ottimo feeling ti spinge molto più avanti
va bè tornando al topic e se i buon administrator sono d'accordo..... io continuerei a sviluppare questa cosa di tanto in tanto..... i gesti atletici del gentil sesso sono sempre ben graditi specie negli sport un pò più "maschi"
Straverissimo! Nel 2004, freschi sposi, andammo in Martinica per lavoro con mia moglie, e dovetti dar fondo a tutte le mie energie per tenere il suo passo in scalata sul Mount Pelée (1320 slm, partendo da 400 slm) E dire che é tutto meno che un' atleta ....
p.s.: avevo anche 15 kg in meno da trascinare .....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
a proposito di rinfrescare aggiungo questa foto invernale della Kaltenbrunner al Broad Peak
un sentito ringraziamento personale da parte mia per quello che fece nel 2007
____________ "Soltanto una reale ricerca di conoscenza potrebbe giustificare l'innaturale rischio cui va incontro l'arrampicatore" Paolo Caruso
Bon, il topic c'é già e, magari con una forzatura un po' OT, gradirei dagli "esperti (Marco-Snow e Fili in primis, se possibile), una risposta al quesito del link: come é pssibile ???
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario