#1 BARONENERO56 Dom 05 Feb, 2012 10:07
Con questo semplice sistema,non vi e ci capiterà più di assistere inspiegabilmente a forti precipitazioni di pioggia o neve a pochi km da noi...Mentre nella nostra zona non scende niente dal cielo.Questo è un sistema che assorbe le sostanze nocive che inibiscono la precipitazione,che i vari aerei militari lasciano nel cielo.
Come si vede nella cartina del VIDEO ,la zone dell'Umbria centrale,il Perugino e Folignate sono sprovvisti
di questo Crystalbuster,mentre in tutta Italia è molto presente.
Fatelo anche voi,io in settimana lo piazzerò nel mio terreno.La neve non ci salterà più.
http://www.youtube.com/watch?v=hWyHX3Yaq3o
Ultima modifica di BARONENERO56 il Dom 05 Feb, 2012 10:22, modificato 2 volte in totale
-
-
Bannato
-
- Utente #: 1151
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#3 BARONENERO56 Dom 05 Feb, 2012 10:20
Io lo installerò in settimana,come hanno già fatto in tutta Italia,vedesi la zona di Roma ne è piena.
E infatti la neve è tornata a Roma.Voi abitanti del Perugino fatelo,in 30 minuti e con 5 euro si fa.
E Perugia tornerà come ai vecchi tempi...molto nevosa.
-
-
Bannato
-
-
50 Punti
-
#5 Zuk Dom 05 Feb, 2012 10:24
Baro' ma gia' che c'eri come musichetta di sottofondo potevi metterci quella del Padrino...
Immaginate la scena iniziale col tizio disperato che anziché per la figlia profanata si rivolge al Barone-Padrino per riavere la neve perduta... Allora il Barone-Padrino, dopo averlo severamente redarguito per non aver creduto alle antenne antineve e agli aerei antipioggia, gli promette che sì ci penserà lui a risolvere il problema...
e incarica del "lavoretto" Bobby Madregale chiamato dagli amici "u Freddu".
-
-
Principiante
-
- Utente #: 73
-
76 Punti
-
#6 Poranese457 Dom 05 Feb, 2012 10:27
Barò stavolta te vedo proprio messo male, male male.... Ogni volta che te iscrivi peggiori sempre di più
-
- Utente #: 197
-
7366 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#7 BARONENERO56 Dom 05 Feb, 2012 10:27
Baro' ma gia' che c'eri come musichetta di sottofondo potevi metterci quella del Padrino...
Immaginate la scena iniziale col tizio disperato che anziché per la figlia profanata si rivolge al Barone-Padrino per riavere la neve perduta... Allora il Barone-Padrino, dopo averlo severamente redarguito per non aver creduto alle antenne antineve e agli aerei antipioggia, gli promette che sì ci penserà lui a risolvere il problema...
e incarica del "lavoretto" Bobby Madregale chiamato dagli amici "u Freddu".
Ho messo un link sbagliato.Ora è quello giusto,guarda anche tu sto LINK.Guardate sto video,e poi niente più buchi precitativi.
-
-
Bannato
-
-
50 Punti
-
#8 snow96 Dom 05 Feb, 2012 10:29
Ecco perché a Vicenza ha fatto poco e niente! Non ce n'è nemmeno uno! Bravo Barone!
Certo che a Fossato e sull'appennino Tosco-Emiliano devono essere fitti come la nebbia! Uno ogni 10 metri ...
-
-
Contributor
-
- Utente #: 4
-
550 Punti
-
#9 BARONENERO56 Dom 05 Feb, 2012 10:35
Ecco perché a Vicenza ha fatto poco e niente! Non ce n'è nemmeno uno! Bravo Barone!
Certo che a Fossato e sull'appennino Tosco-Emiliano devono essere fitti come la nebbia! Uno ogni 10 metri ... 
Perugia a differenza di Vicenza era dentro la "Tempesta" e non è caduto quasi niente...comunque io rispetto chi ci ride...Nella cartina del video si vede che l'Umbria è l'unica regione sprovvista.Ci penserò io...
-
-
Bannato
-
-
50 Punti
-
#10 BARONENERO56 Dom 05 Feb, 2012 10:41
Barò stavolta te vedo proprio messo male, male male.... Ogni volta che te iscrivi peggiori sempre di più 
io peggioro e tu migliori sempre de più....è la vita c'è chi scende e chi sale.
-
-
Bannato
-
-
50 Punti
-
#11 marvel Dom 05 Feb, 2012 10:48
OMG!!
Al Mago Otelma tu je fai un baffo!
Ma che dico al Divino Otelma, anche ad Alemanno!!!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#12 BARONENERO56 Dom 05 Feb, 2012 10:54
OMG!!
Al Mago Otelma tu je fai un baffo!
Ma che dico Otelma, anche ad Alemanno!!! 
Rispetto ogni idea..per te è fantascienza ok..sono tutti matti i cittadini dell'Inghilterra,Stati Uniti,Germania e anche Italia che hanno installato questo semplice ed economico congegno.Io lo faccio..male non fa...
L'Umbria unica regione che ne è sprovvista.Qui siamo troppo avanti come mentalità...aperta...che dico..APERTISSIMA!!
-
-
Bannato
-
-
50 Punti
-
#14 Icestorm Dom 05 Feb, 2012 10:55
Non mi pare un topic degno di essere nella nostra stanza principale, va diretto in offtopic.
Non mi meraviglio che tu possa tirar fuori sempre cose simili comunque
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#15 marvel Dom 05 Feb, 2012 10:59
Io suggerisco di appendere all'oggetto mistico anche un bell'acchiappasogni... ed un cornetto rosso... non si sa mai.
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Webcam: Conca Ternana
-
-
Contributor
-
- Utente #: 17
-
84 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|