La situazione è questa, io rappresento per l'Umbria l'azienda italiana più grande per la produzione di vernici per legno, non voglio fare pubblicità ma è la icaspa. E i dati parlano chiaro!
Ultimamente aziende concorrenti sul settore serramenti per esterno, spacciano dei prodotti con delle durate che non stanno ne in cielo ne in terra, con assicurazioni e garanzie che mai pagheranno nessuno, tanto sono ricche di se e di ma. Si sono inventati addirittura campagne di marcketing che testano gli infissi dalla Siberia a singapore alla valle della morte in california

Sembra strano ma la gente abbocca, e come abbocca

La cosa più starana che il tutto viene fatto da aziende non Italiane o finanziate con capitali esteri,che vogliono guadagnare mercato nel nostro paese. Se permettete trattasi di pubblicità ingannevole!

Dato per assodato che gli infissi che fanno le nostre aziende al 99.9% rimangono nel nostro territorio nazionale volevo sciorinare a corredo dei miei test fatti in maniera artigianale con pezzi di persiane e finestre messi sul tetto di casa, o sulla rete di recinzione

Raga, vi chiedo questo: i dati
Fabio, Marco per l'altoTevere
Gli amici di Gubbio e di Gualdo
Klaus per il lago, Stefano per Assisi, Filippo e Luisito per Foligno
Alessandro e Marco per Spoleto, Massimiliano e Marco per il ternano,
Leonardo per l'Orvietano. I perugini non li voglio; già ne ho tanti i dati

ma anche le regioni attigue con Alessandro a Visso e riccardo ad Orte, tutti insomma...
Ora vi ho responsabilizzato uno ad uno, se volete aiutarmi ve ne saro' grato

E se andrà come penso mi tocca offri il prossimo meteo pranzo

(solo alle fonti, è chiaro

grazie