Grazie a tutti.. e intanto la prima settimana di convivenza è andata!! :inchino:
dal punto di vista meteo bella pioggia lunedi e martedi e brinatona gioverdi e venerdì!
Casa DragonIce... (Figline Valdarno - FI)
Titolo: Re: Casa DragonIce...
Primo sabato da reperibile nella casa nuova.. 8)) svegliarsi dopo le 6.30 è sempre un bel risveglio.. :oops:
settimana lavorativa in giro per la toscana sotto il sole, con isolate velature nel primo pomeriggio.
oggi cielo coperto ma a giudicare dalle carte stitico, vedremo..
p.s. lunedì mi si è piantato il furgone in autostrada praticamente in corrispondenza del distributore del fagiano ad orvieto, coincidenza? mah!! :evil: :evil:
settimana lavorativa in giro per la toscana sotto il sole, con isolate velature nel primo pomeriggio.
oggi cielo coperto ma a giudicare dalle carte stitico, vedremo..
p.s. lunedì mi si è piantato il furgone in autostrada praticamente in corrispondenza del distributore del fagiano ad orvieto, coincidenza? mah!! :evil: :evil:
Titolo: Re: Casa DragonIce...
Detta così pare che ti si è fermato di fronte a dove lavoro io... invece dall'autostrada momenti manco si vede il mio umile covo! :P :P
Comunque ben ti sta, evidentemente avete fatto il pieno nei distributori sbagliati........ :sunny: :sunny:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Detta così pare che ti si è fermato di fronte a dove lavoro io... invece dall'autostrada momenti manco si vede il mio umile covo! :P :P
Comunque ben ti sta, evidentemente avete fatto il pieno nei distributori sbagliati........ :sunny: :sunny:
Titolo: Re: Casa DragonIce... (Figline Valdarno - FI)
No!!! :shock: :shock: :shock:
Così giovane?!?!?! :mah:
:(
No!!! :shock: :shock: :shock:
Così giovane?!?!?! :mah:
:(
momentaneamente siamo convenzionati con la shell.. non scelgo io..
probabilmente si tratta della cinghia, avevamo segnalato il rumore sospetto all'officina ma secondo loro bisognava aspettare i 200.000 km per cambiarla e noi eravamo "solo" a 115.000 (in 2 anni) e ci hanno detto di andare tranquilli che teneva..
quindi probabilmente s'è schiantato tutto!!! eravamo a 130 kmh..
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
momentaneamente siamo convenzionati con la shell.. non scelgo io..
probabilmente si tratta della cinghia, avevamo segnalato il rumore sospetto all'officina ma secondo loro bisognava aspettare i 200.000 km per cambiarla e noi eravamo "solo" a 115.000 (in 2 anni) e ci hanno detto di andare tranquilli che teneva..
quindi probabilmente s'è schiantato tutto!!! eravamo a 130 kmh..
Salve a tutti e scusate per le prolungate assenze!! Il tempo non basta mai e tra le continue traferte e la preparazione del matrimonio non c'è mai tempo!
Proprio a questo proposito vi chiedo com'è la tendenza per ottobre secondo voi?
il 6 mi sposo!!!
viaggio di nozze europeo con praga, madrid, parigi, edimburgo, londra e amsterdam!!!
salutoni a tutti!!!
Proprio a questo proposito vi chiedo com'è la tendenza per ottobre secondo voi?
il 6 mi sposo!!!
viaggio di nozze europeo con praga, madrid, parigi, edimburgo, londra e amsterdam!!!
salutoni a tutti!!!
Per la previsioni ti risponderà qualcun'altro... Per il resto.. Complimentoniiiii e figli maschi ;) !!!!!!
Sei stato 5 anni in un forum meteo per non capire che le previsioni a un mese non si possono fareeeeeeeee!!!????
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Sei stato 5 anni in un forum meteo per non capire che le previsioni a un mese non si possono fareeeeeeeee!!!????
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
ovviamente lo so.. Era per portarmi avanti col lavoro.. ;)
pensavo proprio ieri a te.....
mi domandavo te e il fosso che fine avevate fatto :blink:
ora lo so'.....
AUGURI 8))
mi domandavo te e il fosso che fine avevate fatto :blink:
ora lo so'.....
AUGURI 8))
oddio...per un attimo ho avuto il flash di Mauro e Paolo (ilFosso) sull'altare...insieme!! :vomito: :vomito: :vomito:
auguri a Mauro!! :ok:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
oddio...per un attimo ho avuto il flash di Mauro e Paolo (ilFosso) sull'altare...insieme!! :vomito: :vomito: :vomito:
auguri a Mauro!! :ok:
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
nemmeno la pubblictà di Fiorello :lol: :lol:
mai dire mai nella vita ;)
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
nemmeno la pubblictà di Fiorello :lol: :lol:
mai dire mai nella vita ;)
..io ci sono passato da poco e sò cosa significa organizzare l'evento..da impazzire! :lol:
Auguroni :bye:
..io ci sono passato da poco e sò cosa significa organizzare l'evento..da impazzire! :lol:
Auguroni :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 Successivo
Pagina 2 di 7