Dati pluviometrici Gennaio 2013 per Pantalla

Articolo
Messaggio Dati pluviometrici Gennaio 2013 per Pantalla 

Come da titolo ragazzi avrei bisogno di sapere quanto ed in quali giorni ha piovuto nella zona di Pantalla, nel mese di Gennaio 2013. Apro questo topic in modo da poter raccogliere quanti più contributi possibili... avvalendoci anche della rete meteo spero che riusciremo a trovare stazioni sufficientemente vicine e con buona qualità dei dati...

Icestorm [ Ven 01 Feb, 2013 13:42 ]

Commenti
Messaggio Re: Dati Pluviometrici Gennaio 2013 Per Pantalla 

Guarda, anche se non in linea C è una stazione all avio superficie... Purtroppo non ho piú i contatti con il proprietario...

prometeo [ Ven 01 Feb, 2013 18:27 ]
Messaggio Re: Dati pluviometrici Gennaio 2013 per Pantalla 

Ah si? Interessante non lo sapevo... per ora la più vicina ed attendibile che ho trovato è quella di Olmeto...

Icestorm [ Dom 03 Feb, 2013 18:46 ]
Messaggio Re: Dati pluviometrici Gennaio 2013 per Pantalla 

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah si? Interessante non lo sapevo... per ora la più vicina ed attendibile che ho trovato è quella di Olmeto...

Sì, c'è la stazione di Castello delle Forme, che è sicuramente più vicina di Olmeto.
http://www.zis.it/peterpan/

L'unico problema è che è off da Dicembre. Ma non so se per problemi alla stazione o di connettività. Se è il primo caso non c'è molto da fare... nel secondo caso invece potrebbe cmq aver registrato i dati.
Conosco bene il proprietario... è anche su FB... quindi se mai posso darti il contatto e puoi sentire com'è la situazione.

andrea75 [ Dom 03 Feb, 2013 18:54 ]
Messaggio Re: Dati Pluviometrici Gennaio 2013 Per Pantalla 

a 1 km da casa mia c'è una stazione di proprietà dell'università di perugia o ex fondazione agraria di casalina ma non so se è in funzione

splenio [ Lun 04 Feb, 2013 10:34 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno