Ciao Ragazzi,
Vi posto qualche foto della giornata che ho passato in quel di Frontignano e Castelluccio!
Purtroppo le foto sono state scattate con un iPhone, la qualità è quella che è...
Belle, complimenti.
Ho rivisto Frontignano che quest'anno non ho ancora visitato... devo andare su uno di questi fine settimana e riaprire un po' casa... sennò rischio di trovarci solo muffa a primavera!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Belle, complimenti.
Ho rivisto Frontignano che quest'anno non ho ancora visitato... devo andare su uno di questi fine settimana e riaprire un po' casa... sennò rischio di trovarci solo muffa a primavera!
Grazie Marvel!
Frontignano con la giornata di ieri era davvero stupenda!
provate ad ingrandire la.7 foto e ditemi cosa vedete sull'argentella...... io l'ho vistoa dal vivo..... semplicemente impressionante!!!!!!
Non vorrei dire una cavolata, ma nella parte di sinistra che và a confluire nel canalone mi pare ci sia la sagoma di un distaccamento di strato nevoso, dico bene?
provate ad ingrandire la.7 foto e ditemi cosa vedete sull'argentella...... io l'ho vistoa dal vivo..... semplicemente impressionante!!!!!!
Non vorrei dire una cavolata, ma nella parte di sinistra che và a confluire nel canalone mi pare ci sia la sagoma di un distaccamento di strato nevoso, dico bene?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario