belle ma un po' "smorte"...nella fotografia la luce è tutto evita di sprecare le tue "energie fotografiche" in giornate di poca luce e riservatele per una giornata bella luminosa e limpida.
Mauri hanno parlato due guru della fotografia....mica bau bau micio micio..tu falle come ti pare.....belle comunque...
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Mauri hanno parlato due guru della fotografia....mica bau bau micio micio..tu falle come ti pare.....belle comunque...
Si danno consigli: poi sta all'intelligenza di ognuno interpretarli per migliorare od ignorarli e proseguire sulla propria strada
oltre a un fotografo in casa ho anche un filosofo...e non me ne ero accorto....porca miseria.....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
ovviamente i consigli sono ben accetti..si è vero ha ragione Leo sono un pò fissato con questo tipo di fotografia!.vorrei anche un parere riguardo le posto postate pochi giorni fà
Come si suol dire buona la prima, che mi sembra la più bilanciata e con i contrasti migliori.
La seconda se fosse stata miglior e la luce, non sarebbe stata male.
Mentre le altre mi dicono poco.
Saluti !
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario