3^ Scommessa Meteo Game 2020
Titolo: Re: 3^ Scommessa Meteo Game 2020
Vedo... persi addirittura 3°C dopo una massima di +27.5°C. C'è nuvolosità, che comunque era prevista, ma non credevo avesse potuto portare un calo così significativo.
Si è addirittura acceso il radar... :ohno:
Ci sono comunque margini per far sì che si risalga e che si raggiungano temperature più alte dei +27.5°C provvisori. I giorni scorsi le massime sono state raggiunte tutte nel pomeriggio.
Ci sono comunque margini per far sì che si risalga e che si raggiungano temperature più alte dei +27.5°C provvisori. I giorni scorsi le massime sono state raggiunte tutte nel pomeriggio.
Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 06 Mag, 2020 12:44, modificato 2 volte in totale
Oltre alla nuvolosità bisogna vedere che tipo di vento è presente, con il vento di caduta dai rilievi è più facile veder la temperatura schizzare verso l'alto, mentre la brezza marittima andrebbe a limitare il rialzo contenendo la massima diurna
Ultima modifica di Adriatic92 il Mer 06 Mag, 2020 12:44, modificato 2 volte in totale
Niente.. la massima credo non verrà ritoccata, mannaggia per poco..
Scusate ma come è possibile che con una +20 in quota ci sono solo 24°C?
Conta la sinottica dei venti al suolo, poi sulla costa è difficile che riscaldi velocemente, essendo il mare ancora relativamente freddo, a meno che non ci siano i venti di caduta
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Conta la sinottica dei venti al suolo, poi sulla costa è difficile che riscaldi velocemente, essendo il mare ancora relativamente freddo, a meno che non ci siano i venti di caduta
Io avevo puntato sui +26/+26,9° ma ha superato i +27° già di mattina.
Vabbé sfortunato nel gioco, fortunato in amo... ah no :D
Vabbé sfortunato nel gioco, fortunato in amo... ah no :D
In realtà il vento ora è da SW, quindi dall'interno. Considerando l'orario io una ritoccata alla massima prima delle 17 non la escluderei. Certo, ormai dimentichiamoci i 30°C.
Infatti ho puntato su questo fattore.... se i venti cadevano dalle Madonie era un altra musica
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Infatti ho puntato su questo fattore.... se i venti cadevano dalle Madonie era un altra musica
Venti dal mare che hanno fatto la differenza ... a meno di improvvise impennate, potrei avercela fatta!
Ultima modifica di prometeo il Mer 06 Mag, 2020 15:15, modificato 1 volta in totale
basta che girano un po' e ti trovi con 30° anche a mezzanotteMich17 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ultima modifica di prometeo il Mer 06 Mag, 2020 15:15, modificato 1 volta in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3