Woooooooooooooooooo, il Monte Petrano.... il luogo del mio primo campeggio da animatore con i ragazziiiiiiii
Tappa davvero fantastica, io direi che quando si è in prossimit della data si potrebbe organizzare pure un'uscita collettiva di Lineameteo.it..... ci aggiorniamo
Woooooooooooooooooo, il Monte Petrano.... il luogo del mio primo campeggio da animatore con i ragazziiiiiiii
Tappa davvero fantastica, io direi che quando si è in prossimit della data si potrebbe organizzare pure un'uscita collettiva di Lineameteo.it..... ci aggiorniamo
Resto di sale, tappa fantastica... il Catria!
L'uscita collettiva va considerata cosa già fatta.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Resto di sale, tappa fantastica... il Catria!
L'uscita collettiva va considerata cosa già fatta.
Finalmente vedremo dalle nostre parti una tappa che sara decisiva per la clasifica del giro. Ma sarebbe stata ancora più bella e dura, se avrebbero affrontato il nerone nel finale ; ma soprattutto se avrebbero affrontato il nerone da Piobbico (la salita più dura che c'è dalle nostre parti) comunque sara un grande spettacolo lo stesso
Saluti da Claudio
Ps. La mia stazione è sempre fuori servizio spero ancora per poco.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario