A proposito di Tour, di Pantani, Armostrong e imprese.... visto che ne abbiamo parlato nell'altro topic, dedicato a tutt'altro, vogliamo dedicare un topic unico per parlare delle imprese del Pirata?
Bellissimo doveva essere per marco il tour della riscossa...... un accordo sotto banco
Andrea una piccola divagazione, mi vergogno a dirlo, ma per caricare le foto come posso fare quando sono troppo pesanti?
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
A proposito di Tour, di Pantani, Armostrong e imprese....
Bellissimo doveva essere per marco il tour della riscossa...... un accordo sotto banco
Andrea una piccola divagazione, mi vergogno a dirlo, ma per caricare le foto come posso fare quando sono troppo pesanti?
Bella impresa, sporcata dal chiacchiericcio postgara del texano. Anche per questo, quest' ultimo non mi è mai piaciuto.
Strepitosa invece l'impresa del Marco 3 giorni dopo al Courchevel, quando, imbufalito per le insinuazioni di Armstrong, lo staccò di brutto.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Ultima modifica di and1966 il Ven 24 Lug, 2009 07:53, modificato 1 volta in totale
Sì, forse l'accordo ci fu, ma di certo l'americano non fu molto gentile nel dichiarare a fine corsa di averlo fatto vincere in quanto già soddisfatto di aver staccato i rivali di quell'anno (Ullrich, Beloki e Moreau). Disse anche che era una "volata inutile", per la quale non valeva la pena stancarsi.
Beh, il povero Marco, giustamente, se la prese per quelle dichiarazioni (che di sportivo avevano ben poco), e come risposta (quella sì, sportiva) decise di attaccarlo seriamente nella durissima tappa di Courchevel: Pantani lo staccò (tra i pochissimi a riuscirci dal 1999 al 2005), andò a riprendere uno ad uno tutti i fuggitivi di giornata e vinse con 51 secondi di vantaggio su Armstrong. A ripensarci mi ci viene quasi da piangere.......
Pesanti quanto? Di norma andrebbero ridimensionate nel pc, con qualsiasi programma che gestisca le immagini. Altrimenti posso vedere di alzare il limite, ma poi appesantirei troppo il lavoro sul server.
andò a riprendere uno ad uno tutti i fuggitivi di giornata
tra quelli, ultimo ad arrendersi a Pantani, c'era Maria Josè Jimenez: scomparso pochi anni fa, ottimo scalatore e bravissimo ciclista. Un saluto anche per lui.
____________ IL NUOVO PORTALE DELLA METEOROLOGIA FOLIGNATE www.meteofoligno.it
Pesanti quanto? Di norma andrebbero ridimensionate nel pc, con qualsiasi programma che gestisca le immagini. Altrimenti posso vedere di alzare il limite, ma poi appesantirei troppo il lavoro sul server.
Tranquillo era una domanda tecnica, ci mancherebbe che ti metti ad alzare il limite grazie ci provero' con il paint credo che vada bene
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Tranquillo era una domanda tecnica, ci mancherebbe che ti metti ad alzare il limite grazie ci provero' con il paint credo che vada bene
Paint on è proprio il massimo del massimo... meglio picture manager se hai Office installato. Altrimenti cerca su Google "programma free per ridimensionare le immagini" e ne trovi quanti ne vuoi.
Sì, forse l'accordo ci fu, ma di certo l'americano non fu molto gentile nel dichiarare a fine corsa di averlo fatto vincere in quanto già soddisfatto di aver staccato i rivali di quell'anno (Ullrich, Beloki e Moreau). Disse anche che era una "volata inutile", per la quale non valeva la pena stancarsi.
Beh, il povero Marco, giustamente, se la prese per quelle dichiarazioni (che di sportivo avevano ben poco), e come risposta (quella sì, sportiva) decise di attaccarlo seriamente nella durissima tappa di Courchevel: Pantani lo staccò (tra i pochissimi a riuscirci dal 1999 al 2005), andò a riprendere uno ad uno tutti i fuggitivi di giornata e vinse con 51 secondi di vantaggio su Armstrong.
A ripensarci mi ci viene quasi da piangere.......
...e fu l'ultima impresa del Pirata. Grazie, André di averla magnificata con 'sto video!
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Pantani resterà per me il miglior ciclista di sempre per tutte le emozioni che ha saputo dare nel corso della sua carriera.
Sì, è vero. Emozioni uniche e irripetibili... credo nulla riesca più a farmi saltare letteralmente dal divano come quando sentivo De Zan gridare "Scatto di Pantani!!!"
Grazie Andrea, grazie grazie , mi viene da piangere e non scherzo, mi hai fatto rivivere dei momenti belli da stare male, nonstante il caldo mi si gela il sangue. Epico lo sbaglio della strada,Mi ricordo la mia prima divisa della carrera-tassoni con i calzoncini tipo jeans che feci per emulare CLAUDIO CHIAPPUCCI prima capitano e poi odiato antagonista del pirata che successivamente passò alla mercatone uno
potrei scrivere un saggio su questo sport alla pari di un libro meteo(che ho gia fatto )
Andrea,grazie ancora di questi momenti
Non ero molto grande ma ricordo le sue grandi scalate, per cui porgo il mio piccolo pensiero in questo video!
Pirata sempre nei nostri cuori, mio padre ci è rimasto davvero da schifo, per un giorno non ha mangiato....evito di scrivere commenti su amici, stampa e qaunt'altro che lo hanno portato alla rovina, perchè le persone buone a questo mondo fanno sempre le fini più drammatiche, in poche parole ci si rimette quasi sempre. La prima volta che ho visto questo video mi sono commosso, se lo trovo vi posto la lettera lasciata poco prima di morire,
Addio pirata, tu che sei andato in un mondo migliore, corri veloce tra le nuvole!!!!
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario