Ciao a tutti...(non so se il titolo si impagina come ho fatto, se ho toppato, correggetemi!!!

) visto che in Italia l'estate (soprattutto al centro-sud) non sembra mostrare cenni di effettiva debolezza in questa settimana, apro una finestra sulla Florida e sulla tempesta Fay che la sta investendo in pieno...
E c'è chi si diverte

... o almeno vorrebbe...fino allo schianto...
Kite surfer
...il video successivo è Fay dallo spazio...imperdibile!!!
Fay dallo spazio

Ho corretto il titolo del messaggio, perchè non credo sia off-topic, come avevi scritto tu.
Non sono un amante del Kite Surf (anche se mi poacerebbe provarlo) ma sono praticante del windsurf da più di 20 anni.
Come si vede in quel video (caso estremo, per carità) con il kite surf è facile farsi male, e succede anche ai più esperti, infatti in caso di raffiche di vento è molto difficile riuscire ad opporsi alla forte trazione della vela (si chiama così anche se è più un parapendio che una vela... ma d'altronde anche quella del volo a vela si chiama "vela").
Anche sul trasimeno c'è stato un grave incidente... un kitesurfista è stato sollevato decine di metri sul lago e scaraventato a terra... e quando riatterri lo fai a velocità impressionanti... poi non è facile rimettere assieme tutti i pezzi
Meglio continuare con il windsurf