Ha ragione andrea che quando dice che per un'installazione disagiata ed isolata forse è meglio ricorrere a materiale più affidabile ma ha ragione anche quando ipotizza che forse Fili ha avuto sfiga con la sua.
In quella breve ricerca effettuata con google sulla Davis ho trovato una sfilza di problemi piò o meno seri che possono affliggere anche quella stazione e se non sbaglio anche tra noi c'è qualcuno che è dovuto ricorrere a sostituzioni o interventi tecnici.......e mai niente di piccolo e non dopo 10 anni di buon funzionamento.
Ma qui il paragone con la davis è fuori luogo. nella stessa categoria c'è la LaCrosse e la Oregon. Io dovendo spendere 100 euro per la PCE ne spenderei 140 per la WS2350
Avere un budget più alto può aiutare. Mettere da parte i soldi un anno quando si ha la smania di comprare un nuovo giocattolo non esiste. A quel punto prendi quel che puoi prendere, ne fai l'uso migliore che puoi e quando possibile se la smania non t'è già passata fai l'upgrade. Io la penso così.
P.S. Fili me so' rotto de fa il serio....posso scrivere qualche cazzata anche prima di marzo?
