ciao,
la mia stazioen risulta off line e non riesco a collegarmi con weatherlin.com dove ho collegato la stazione per estrapolare i dati,mi confermate che é un problema del loro server.
ciao e grazie
Ciao anche io ho la stazione offline da ore e il weatherlink network é irraggiungibile...ultimamente stanno facendo manutenzione e potenziando i server, spesso mi mandano gli avvisi dei fuori servizio. Forse oggi hanno un problema, attendiamo..
Confermo. Abbiamo ricevuto anche altre segnalazioni, ma purtroppo il problema è nei loro server che risultano irraggiungibili.
In questi casi c'è solo da attendere il ripristino.
Confermo. Abbiamo ricevuto anche altre segnalazioni, ma purtroppo il problema è nei loro server che risultano irraggiungibili.
In questi casi c'è solo da attendere il ripristino.
grazie delle risposta veloce,attendiamo allora.
porza pupazza
Se non mi collego ai server Davis non ho nessuna possibilitá di scaricare i dati, quindi immagino che se il datalogger inviava e i server erano fuori servizio ho perso quanto registrato dalla stazione in quelle ore. É la prima volta che succede una cosa del genere, quando mi avvisavano tramite mail che facevano manutenzione mi assicuravano che non avrei perso nessun dato e cosí avveniva, pomeriggio deve essere successo qualcosa di grosso.
Chi ha il weatherlink ip é riuscito a scaricare i dati giornalieri?
Aggiornamento delle 23:16
..ora è tornato tutto ok, nessun dato perso, ho scaricato quanto mancava..
23:46
Ho ricevuto la mail da parte della Davis in cui si scusano e spiegano quanto accaduto oggi:
"Dear WeatherLink Network Customer,
This morning, Davis Instruments experienced a storage controller failure that affected WeatherLink.com. While no data was lost, services were unavailable for 4 hours. We are still determining the root cause of the problem and will be taking steps to prevent this kind of failure in the future.
Start Date and Time: Monday, January 20, 2014 at 4:53 a.m. Pacific Standard Time
End Date and Time: Monday, January 20, 2014 at 9:18 a.m. Pacific Standard Time
Impact: Services unavailable for 4 hours, no data loss.
Davis Instruments Technical Support is available Monday through Friday from 7 a.m. to 5:30 p.m. Pacific Standard Time by emailing
or calling 510-732-7814.
We are truly sorry for the inconvenience you experienced and thank you for your patience as we worked through this unexpected outage.
E si! considera che da quanto hanno comunicato che potenziavano i loro server, circa due mesi fà, hanno avuto diversi problemi, spero che torni tutto alla normalità il prima possibile.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario