Allora domattina avrei un appuntamento a Roma in via Bosio Antonio 34, alle 9.30...é praticamente in centro

...La strada non sembra difficile, quello che mi preoccupa è: quanto traffico ci potrà essere? Ci riuscirò con l'auto o prendo i mezzi comunali?
Se c'è qualcuno pratico di roma , mi risponda!
Visto che ormai è tardi ti dico solo che eri praticamente a 2 passi dalla Nomentana, percui è facile da ritrovare (meglio con un navigatore

), considera che da Orte all'uscita Roma Nord ci vorrà circa mezzora, ma dato per sicurezza considererei 45 minuti, poi altri 15-20 minuti per arrivare a Settebagni o direttamente sul raccordo (non uscendo a Settebagni ma andando dritto) per uscire alla Tangenziale EST (mi sembra sia l'uscita 14 del GRA (GRA preso a sx, direzione Napoli, per intenderci)).
E qui iniziano i dolori (sempre che non siano iniziati prima ... code al casello, code all'uscita 14 del GRA) perchè la tangenziale la mattina e la sera è ingorgatissima, ma come tutte le altre strade, Salaria e Tiburtina comprese. Insomma fai conto di avere almeno 1 ora a disposizione una volta imboccato il GRA (magari ci mettimezzora, ma per sicurezza meglio mantenersi larghi).
Poi considera il parcheggio, a volte ho girato per mezzora per trovarne uno e nemmeno troppo vicino.
Da Castiglione del Lago io partirei con almeno 3 ore prima... certo che è un'alzataccia.
La cosa migliore sarebbe stata il treno e poi la metro, infondo è a pochi isolati da piazza Bologna (fermata metro A, se non sbaglio), 10 minuti a piedi.
Come è andata?
Sei arrivato in tempo?
Ciao