Ci crediamo?
1° Non credo che per quei 2 giorni ci saranno grosse precipitazioni; al amssimo qualcosa venerdì
2° Eventualmente ci fossero basterebbel'aumento dei geopotenziali a 500 hpa per giustificare tale innalsamento?
Ci crediamo?
1° Non credo che per quei 2 giorni ci saranno grosse precipitazioni; al amssimo qualcosa venerdì
2° Eventualmente ci fossero basterebbel'aumento dei geopotenziali a 500 hpa per giustificare tale innalsamento?
Secondo me quota 1000 metri per sabato è un po troppo elevata io direi 600 metri appennino romognalo e montefeltro 700-800 metri zona Gubbio anche se le precipitazioni saranno davvero scarse!!!!!
Intanto però stà nevicando bene sia all' Abetone che al Cimone oltre i 1000-1200 metri!!!!! L'aria fredda stà entrando quindi quota nev ein calo nelle prossime ore anche su romagna e urbinate!!!!
____________ La montagna è la neve sono i fenomeni ambientali più belli che ci siano!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario