Ciao a tutti.
Mi chiamo Massimo e sono di Cantiano in provincia di Pesaro .
Da Poco ho montato una PWS Ecowitt HP 2561 e mi fa piacere contribuire al forum con i miei dati.
dimenticavo sono freddofilo.
Ultima modifica di massimo79 il Gio 31 Ago, 2023 15:36, modificato 1 volta in totale
Benvenuto! Hai fatto bene a specificare di essere freddofilo, è un requisito fondamentale
____________ Cricca Inox La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili. Andrea Baroni
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Ciao Massimo, benvenuto anche da parte mia! Spero tu non abbia subìto troppi danni alla tua abitazione nell'ultima alluvione. Al di là di questo evento, credo la tua zona sia molto bella, orograficamente parlando!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario