mi chiamo umberto ho 24 anni anni sn di chieti.............la mia e' una citta molto nevosa vi terro informati delle condizioni meteo della mia citta e di quello che succede grazie a tutti
mi chiamo umberto ho 24 anni anni sn di chieti.............la mia e' una citta molto nevosa vi terro informati delle condizioni meteo della mia citta e di quello che succede grazie a tutti
Ciao Umberto,
benvenuto nel forum!
Eh si... la tua zona è tra le più nevose d'Italia per la sua altitudine.
Saranno interessanti le tue segnalazioni.
vi do due siti se volete vedere cosa succede nella mia citta.cioe nella parte alta della citta posta a 330 mt....
io purtroppo cm potete vedere sto nella parte bassa della citta a 40 mt.........
queste sitiche vi do e' di un mio amico che abita sopra..potete tranquillamente vederli.........
Ma ncava proprio qualcuno che ci facesse vedere delle foto innevate del suo paese..Bravo Umberto e benvenuto anche da parte mia (io la neve non riesco a vederla qui nemmeno con 100 cannoni sparaneve intorno al paese !!!)!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario