questa mattina appena sveglio sento il rumore della pioggia, mi alzo e guardando la stazione meteo vedo che la temperatura è di 2 gradi, apro il pc e dalla webcam di Piazza 4 novembre vedo che in centro nevica, decido così di andare a fare un giro a Fratticiola Selvatica, la frazione più alta del Comune di Perugia, mai scelta fu più azzeccata
Bei video. Se hai il pandino 4x4 e sei passato per Biscina (proseguendo da Fratticiola verso Gubbio) credo di averti visto. Ero per strada con i miei cani. Comunque da noi tanta bella neve stamattina
Bei video. Se hai il pandino 4x4 e sei passato per Biscina (proseguendo da Fratticiola verso Gubbio) credo di averti visto. Ero per strada con i miei cani. Comunque da noi tanta bella neve stamattina
si, passando ho notato una persona con i cani quindi presumo che eri tu, io venivo proprio da Fratticiola e ho fatto il giro lungo per Biscina riscendendo da Belvedere, hai ragione proprio uno spettacolo, non mi aspettavo tutta questa neve!!
Ah nera giusto! T'ho beccato inconsapevolmente alla Trinità!
ma pensa, io quando nevica ci sono sempre, se vedi un pandino nero con i fari sul tetto quello sono io
che macchina avevi? magari facendo mente locale riesco a ricordarmi!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario