Mer 17 Feb, 2021 10:43
Beh no aspetta...se reputi normale la bolla dei prossimi giorni, non posso essere d'accordo. Rappresenta un'eccezionalità pari ad un 2012 o giù di lì. Non è un prefrontale, quello magari si vede piu spesso. È proprio una fase barica prettamente estiva.
Che si sia già vista...per magnitudo, estensione e durata, sei così sicuro? Io no ;)
Beh intanto facciamola arrivare... poi faremo i bilanci... ;)
Mah !... Guarda, in verità a me di un anticiclone fa paura la persistenza (che al momento, vista l'attendibilità delle carte che ci ritroviamo, non credo che sia una cosa che possa gravemente impensierirci) più che l'intensità/magnitudo.
@Giaime: eh sì! guardando quel che succede negli USA (anche Texas) e nel comparto asiatico direi che infatti siamo scarognati.
O fortunati, dipende dai punti di vista. Nonostante che sia stato un inverno nemmeno paragonabile a quelli recenti passati, e nonostante... che siamo mediterranei, eh? Vediamo di non scordarcelo mai...
Comunque... pensamo a vince lo scudetto ,va'... quello sì è un problema grave da risolvere... :friends: :lol: