Nessun flame e nessuna polemica per una cavolata del genere. Almeno fino ad ora.
L'annuncio per vari motivi si prestava a riderci sopra insieme e bonariamente volendo evitare frasi seriose e regolamenti. Il nostro amico l'ha presa male e forse ha reagito peggio.
Bastava leggere la brochure allegata alle card (ho due gold attivate) per capire che l'annuncio era fuori posto e "l'operazione" non realizzabile a partire dal fatto che comunque quelle tessere NON POSSONO essere vendute nè cedute in quanto associate in modo indissolubile ed inequivocabile all'intestatario di un numero HG3 (alla cassa chiedono un documento) fino all'assurdo ma reale particolare che Beroitano non può nemmeno utilizzarle perchè il cliente DEVE per forza essere maggiorenne per poterlo fare (se minorenne non può attivarle nè usarle).....
Allora se vogliamo riderci insieme ci ridiamo. Se mi devo far dare del ragazzino da uno che ha l'età di mia figlia incasso e porto a casa perchè con mia figlia farei la stessa cosa. I rimproveri finali però mi sembrano......inadeguati.
Ha fatto bene Bero a cancellare l'annuncio perchè quell'oggetto non poteva essere venduto nè qui nè altrove e questo era il punto......
P.S. fossi il moderatore cancellerei piuttosto tutto il topic che a partire dal titolo fino ai contenuti attuali non credo sia adeguato nemmeno ad una sezione off-topic.
Fossi il moderatore....ma non lo sono!