Pagina 1 di 1
 
 

Messaggio Viaggio A/r Sotto La Neve Sino A Briançon

#1  giulys Mar 15 Gen, 2008 01:08

Abbondante nevicata in Valle di susa a partire dai 700 mt circa (a Susa ancora gocce miste neve), ma tutto bianco a partire dagli 800 mt e neve abbondante da ulzio in su. Da Cesana a Claviere Monginevro Briançon spettacolo allo stato puro, strade completamwsnte coperte di uno spesso strato di neve. Il mio è stato un viaggio A/Rdi altri tempi, con la macchina che nonostante le termiche, nell'ultimo tratto della salita da Briançon al Monginevro, aveva le ruote che tendevano a perdere aderenza, ma senza gravi problemi.
Adesso sono appena arrivato e vado a dormire, ma domani, se non sono venute troppo male, posterò alcune foto che ho fatto.
Intanto la web in diretta del monginevro mostra che la nevicata continua a buon ritmo.
http://www.montgenevre.com/webcam_pilot.html?&L=5
Qui piove discretamente con 5°; la perturbazione ciofeca si sta rivelando di ottimo livello per la mia zona.
Saluti.
 



 
avatar
france.png giulys Sesso: Uomo
Principiante
Principiante
 
Utente #: 339
Registrato: 16 Dic 2007

Età: 76
Messaggi: 400
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Località: Borgaro Torinese

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 



Pagina 1 di 1
 


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML