non è stata mica scattata a precipitazione finita...c'è il sole, magari è di ieri mattina...il manto nevoso col tempo si ghiaccia e si compatta anche se non è "calpestato". :wink:
Io nel 96 ho giocato a pallone sulla Flaminia...ed era aperta! Soo che non passava nessuno... :bye:
A Porano giochiamo a tennis sulla strada provinciale anche in piena estate.... beh?? che vorresti dire???? :| :| :|
....prima o poi farete la fine di quei sorci giganteschi :lol: :lol: :lol: :lol: ocio! :amen:
.......comunque leonà, mesà che a te te rode meno perche i tuoi sporchi 15 cm li hai messi in cascina st'anno....sta tranquillo che sono un bel deterrente contro le rosicature...ne so qualcosa io l'anno scorso! :giralargo: :P
Io nel 96 ho giocato a pallone sulla Flaminia...ed era aperta! Soo che non passava nessuno... :bye:
A Porano giochiamo a tennis sulla strada provinciale anche in piena estate.... beh?? che vorresti dire???? :| :| :|
....prima o poi farete la fine di quei sorci giganteschi :lol: :lol: :lol: :lol: ocio! :amen:
.......comunque leonà, mesà che a te te rode meno perche i tuoi sporchi 15 cm li hai messi in cascina st'anno....sta tranquillo che sono un bel deterrente contro le rosicature...ne so qualcosa io l'anno scorso! :giralargo: :P
C'avevo la febbreeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: :evil:
Secondo te me rode meno??????? :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario