..ne Gavia, ne Pordoi, ne Colle dell'Agnello.......come da previsioni ecco il Terminillo bianco, proprio oggi che c'è l'arrivo in vetta del Giro d'Italia, 8^ tappa e primo arrivo in salita.
A pensare che oggi ci dovevo andare pure io :wall: :wall: ma in queste condizioni dove vai?
Ma non credo che trovino neve, l'arrivo è per le 17 e inoltre è a campoforogna che sta più in basso :bye:
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Infatti dovevo andare su... ma co sto tempo?! :evil: :evil: :evil:
E invece ad Orvieto verso le 13.45/14 che troverà??
Secondo GFS dovrei beccare una pasa nelle precipitazioni mentre Reading è leggermente più pessimista....
Io personalmente sono più con GFS e non per speranze personali quanto perchè tutt'ora dal satellite non mi pare di vedere niente di preoccupante. Inoltre il vento, seppur debole, è orientato da N-NW e di solito con questa ventilazione non piove... speriamo davvero duri, poi nell'immediato pomeriggio dovrebbero arrivare altre precipitazioni che forse porteranno pure delle deboli nevicate miste a pioggia all'arrivo della tappa! 8)) 8))
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario