buone notizie dal Trasimeno

Titolo: buone notizie dal Trasimeno
Il livello si è alzato in maniera considerevole sopratutto negli ultimi giorni ora siamo a -92 cm.

Ovviamente si tratta di un dato provvisorio tutti i corsi d'acqua contribuiranno nei prossimi giorni e settimane oltre a nuove precipitazioni.

Recuperati ben 20 cm in una settimana e 50 cm da ferragosto.

Speriamo di continuare su questa strada!
:bye:

Titolo: Re: buone notizie dal Trasimeno
Ottimo...veramente! io ono un "appassionato" del Lago, e proprio oggi mi chiedevo: quanto avrà recuperato in questi giorni? Sono venuto nel forum e, grazie a te ho la notizia! Il mio :roll: sogno, prima di morire, è quello di vedere come sarà il Lago e dintorni a "zero" igrometrico
Ciao.

thunderstorm ha scritto: 
Il livello si è alzato in maniera considerevole sopratutto negli ultimi giorni ora siamo a -92 cm.

Ovviamente si tratta di un dato provvisorio tutti i corsi d'acqua contribuiranno nei prossimi giorni e settimane oltre a nuove precipitazioni.

Recuperati ben 20 cm in una settimana e 50 cm da ferragosto.

Speriamo di continuare su questa strada!
:bye:

Titolo:
Citazione:

Ottimo...veramente! io ono un "appassionato" del Lago, e proprio oggi mi chiedevo: quanto avrà recuperato in questi giorni? Sono venuto nel forum e, grazie a te ho la notizia! Il mio sogno, prima di morire, è quello di vedere come sarà il Lago e dintorni a "zero" igrometrico
Ciao.

Enri, non esagerare, nel dire quando morirai!!!! :evil: :evil:
lrimenti con chi ci divertiremo!!!!!!!

scherzo :P :P :bye: :bye:
:P

Profilo PM  
Titolo:
-92 cm dal sogno... Speriamo bene visto che c'è ancora tutto l'inverno e la primavera!

Pagina 1 di 1