Ottimo...veramente! io ono un "appassionato" del Lago, e proprio oggi mi chiedevo: quanto avrà recuperato in questi giorni? Sono venuto nel forum e, grazie a te ho la notizia! Il mio sogno, prima di morire, è quello di vedere come sarà il Lago e dintorni a "zero" igrometrico
Ciao.
thunderstorm ha scritto:
Il livello si è alzato in maniera considerevole sopratutto negli ultimi giorni ora siamo a -92 cm.
Ovviamente si tratta di un dato provvisorio tutti i corsi d'acqua contribuiranno nei prossimi giorni e settimane oltre a nuove precipitazioni.
Recuperati ben 20 cm in una settimana e 50 cm da ferragosto.
Ottimo...veramente! io ono un "appassionato" del Lago, e proprio oggi mi chiedevo: quanto avrà recuperato in questi giorni? Sono venuto nel forum e, grazie a te ho la notizia! Il mio sogno, prima di morire, è quello di vedere come sarà il Lago e dintorni a "zero" igrometrico
Ciao.
Enri, non esagerare, nel dire quando morirai!!!!
lrimenti con chi ci divertiremo!!!!!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario