Auguri....
Titolo: Re: Auguri....
grazie !
auguri a tutti.
Ps. Cambia la firma ,mi sembra che stia neviacando più spesso dalle tue parti :bye:
auguri a tutti.
Ps. Cambia la firma ,mi sembra che stia neviacando più spesso dalle tue parti :bye:
Titolo: Auguri Di Buon Natale E Felice Anno Nuovo
Nella speranza che sia il luogo giusto del forum, apro un nuovo topic per augurare a tutti gli utenti, ai moderatori e agli appassionati di meteorologia un
Buon Natale e felice anno nuovo
E, anche se non sarà un Natale imbiancato, vi auguro che presto la consolle della vostra stazione meteo, di qualunque marca e di qualunque modello, mostri quanto segue...
... penso sia il più bell'augurio che un meteorofilo possa ricevere...
:bye:
Buon Natale e felice anno nuovo
E, anche se non sarà un Natale imbiancato, vi auguro che presto la consolle della vostra stazione meteo, di qualunque marca e di qualunque modello, mostri quanto segue...

... penso sia il più bell'augurio che un meteorofilo possa ricevere...
:bye:
Sebbene ve li abbia già fatti per email, rinnovo a tutti voi, e alle vostre famiglie i miei migliori auguri di.....
Mi associo anch'io agli auguri di Buone feste, e abbraccio tuttti virtualmente. :bye: :bye: :bye:
anche se per me è una giornata molto triste, auguri a tutti voi e Buon Natale!
TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI QUANTI E DI FELICE ANNO NUOVO INSIEME A QUESTO SPLENDIDO FORUM E A TUTTI VOI.........
ricambio a tutti gli auguri per questo Natale...che possiate passarlo serenamente e con la consapevolezza che prima o poi (se non quest'anno il prossimo, se non il prossimo quello dopo, se non quello dopo quello dopo ancora,.....etc) riavremo un bel remake dell'56 :sshh: :drug: :drunk:
Un caloroso Augurio anche da parte mia e di Papà, che possiate passare delle serene vacanze con le vostre famiglie! :ok: :bye:
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4