[BREVE TERMINE] 6-7 Febbraio 2013. Nevicate Last Minute Sul Centro Italia?
Titolo: Re: 6-7 Febbraio 2013. Nevicate Last Minute Sul Centro Italia?
Ilme......... Non ce la da, ma la quota neve prevista è 300m :D
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 6-7 Febbraio 2013. Nevicate Last Minute Sul Centro Italia?
Perché l'articolo è di ieri... ;) La home credo sia aggiornata ogni mattina, o più volte al giorno.
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perché l'articolo è di ieri... ;) La home credo sia aggiornata ogni mattina, o più volte al giorno.
Si esatto, ho fatto confusione con i giorni, grazie! :friends:
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si esatto, ho fatto confusione con i giorni, grazie! :friends:
Titolo: Re: [BREVE TERMINE] 6-7 Febbraio 2013. Nevicate Last Minute Sul Centro Italia?
Penso che è come dici te ma sulla quota neve in questo inverno lasciano molto a desiderare... :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Penso che è come dici te ma sulla quota neve in questo inverno lasciano molto a desiderare... :bye:
No, no... ma io ho solo fatto riferimento alla differenza che citava Mat cercando di spiegarla con quel motivo. ;)
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, no... ma io ho solo fatto riferimento alla differenza che citava Mat cercando di spiegarla con quel motivo. ;)
Avevo capito Boss, volevo solo evidenziare le difficoltà che hanno avuto in questi ultimi tempi con la quota neve... :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avevo capito Boss, volevo solo evidenziare le difficoltà che hanno avuto in questi ultimi tempi con la quota neve... :bye:
Certo che alcune città come Urbino rischiano di fare il botto!! :bye:
certo molto evidenti ma io avrei messo anche quelle di mercoledì. :ola: (l'inizio)
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo molto evidenti ma io avrei messo anche quelle di mercoledì. :ola: (l'inizio)
Queste 2 carte WRF su base GFS12 uscite fresche fresche sarebbero una botta di culo così enorme per l'Umbria centrosettentrionale che non le commento nemmeno, perchè non ci credo! ;-)
P.S. il tutto avverrebe con temperature ad 850hpa di -2/-3 e a 925hpa (600 metri in quella situazione in pratica) tra 0 e +2, uniti a forti precipitazioni... secondo me l'ha "disegnate" uno di noi del forum! :D

P.S. il tutto avverrebe con temperature ad 850hpa di -2/-3 e a 925hpa (600 metri in quella situazione in pratica) tra 0 e +2, uniti a forti precipitazioni... secondo me l'ha "disegnate" uno di noi del forum! :D

La cosa buffa però è che il LAM WRF inizializzato ECMWF ma a 9km vede cose diversissime:

Cosa dire, mio caro Giaime: i modelli sono abbastanza confusionari ultimamente, figuriamoci un po' i LAM ;) :mrgreen: :bye:
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La cosa buffa però è che il LAM WRF inizializzato ECMWF ma a 9km vede cose diversissime:

Cosa dire, mio caro Giaime: i modelli sono abbastanza confusionari ultimamente, figuriamoci un po' i LAM ;) :mrgreen: :bye:
Confusione pazzesca... questa botta di aria artica genera un tale complesso intreccio di impulsi e minimi, che sinceramente distinguere le varie fasi è molto difficile. Il senso generale che se ne trae è che le correnti, dopo le perturbazioni di domani, saranno con assoluta prevalenza orientali. Almeno fino a venerdì compreso sarà tempo da stau. Poi vedremo.
Amici miei.... questi due LAM sono tutti per voi che abitate in media collina da Chiusi in poi!

Come ho sempre detto, la situazione per la nottata odierna e mattinata di domani rimane interessante e credo che stanotte sarete in più di uno a non dormire! 8))

Come ho sempre detto, la situazione per la nottata odierna e mattinata di domani rimane interessante e credo che stanotte sarete in più di uno a non dormire! 8))
popo più giù niente....?Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5