anche sul tg hanno annunciato quest'ondata fredda tra il 9 e 13..
definendoli i giorni + freddi di quest'inverno  :freddo:  :freddo:
		[MEDIO TERMINE] 11-13 Febbraio: Sarà La Volta Buona?
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 10, 11, 12 Successivo

Titolo: Re: 11-13 Febbraio: Sarà La Volta Buona?

previste precipitazioni nevose e temperature "fredde" anche per la mia zona a partire da Giovedì .....previsione da prendere con le pinze  :blink: mi sa che meno se ne parla e meglio è !!! un pò di scaramanzia non guasta  :D
fra 48/72 ore vedremo :mah:
		fra 48/72 ore vedremo :mah:

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE]  11-13 Febbraio: Sarà La Volta Buona?

io lo devo dire....ORA COME ORA ho un brutto presentimento per il 18Z.....non so....mi sembra tutto mooooooolto più occidentale...forse mi sbaglio...siamo alle 84h con l'aggiornamento..vediamo un pò

peggiorate notevolmente in termini di freddo....ahi ahi.... :?  :?  :?  :?  :?  :evil:

non ditemi che se ne sta andando tutto in Spagna...vi prego non ditemelo... :shock:

Bhe' non so che carte stai guardando ma gfs 18z è il piu' bel run da 3 giorni a questa parte...molto simile a reading :D :D

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bhe' non so che carte stai guardando ma gfs 18z è il piu' bel run da 3 giorni a questa parte...molto simile a reading :D :D

Peggiorate??C'hai la -5° sulla capa e minimo sulle coste laziali...delirioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :eek: :wohow:

Peggiorate??C'hai la -5° sulla capa e minimo sulle coste laziali...delirioooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :eek: :wohow:

Ma guarda, firmerei col sangue anche, oltre a pagare una bella somma di denaro per far sì che si avverino...mamma che carte!!! :wohow: :wohow: :wohow: :inchino: :love:

Ominobianc81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma guarda, firmerei col sangue anche, oltre a pagare una bella somma di denaro per far sì che si avverino...mamma che carte!!! :wohow: :wohow: :wohow: :inchino: :love:

Ultima modifica di snow4ever il Dom 07 Feb, 2010 23:10, modificato 1 volta in totale
		perdonatemi ragazzi....evidentemente non mi sono ancora fatto conoscere: sono un FREDDOFILO ESTREMO...scusate ovviamente l'impianto è MAGNIFICO....però mi sono lasciato....come dire...prendere la mano...mi ero abituato all'idea della -10 abbondante del 12Z...scusate ancora, i deliri possono capitare a tutti :wink:
		Ultima modifica di snow4ever il Dom 07 Feb, 2010 23:10, modificato 1 volta in totale

Le carte della perfezione, il sogno dei nivofili.
Quanta cyber-neve, vista altre volte sulle carte quest'anno, e mai però ho visto neve in realtà poi.
voliamo bassissimo va
		Quanta cyber-neve, vista altre volte sulle carte quest'anno, e mai però ho visto neve in realtà poi.
voliamo bassissimo va

certo è però da riconoscere come ci sia stato un w-shift del freddo...se sbaglio correggetemi... :)

Il freddo rimane un po' in Francia, bello anche il seguito...ma ancora niente è deciso...solo tanta emozione! :love: :bye:

Il freddo rimane un po' in Francia, bello anche il seguito...ma ancora niente è deciso...solo tanta emozione! :love: :bye:

guarda sinceramente della -10 secca e senza minimi tirrenici non conta proprio niente....molto meglio una -5 con un minimo sulle coste laziali piuttosto che una -20 con minimo sulla puglia.....e poi cmq entrebbe una -8 e nevicherebbe con una -6 a 850 hpa,cioe' praticamente con temp. addirittura negative oltre i 3-400 mt

guarda sinceramente della -10 secca e senza minimi tirrenici non conta proprio niente....molto meglio una -5 con un minimo sulle coste laziali piuttosto che una -20 con minimo sulla puglia.....e poi cmq entrebbe una -8 e nevicherebbe con una -6 a 850 hpa,cioe' praticamente con temp. addirittura negative oltre i 3-400 mt

francy ci fai un salto su skype ke devo dirti una cosa????
Ah cmq il freddo deve entrare sulla francia......magari una -15 in francia e una -5 da noi con minimo piazzato in quel modo!!!ci firmo

Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
francy ci fai un salto su skype ke devo dirti una cosa????
Ah cmq il freddo deve entrare sulla francia......magari una -15 in francia e una -5 da noi con minimo piazzato in quel modo!!!ci firmo

Vai a  Precedente  1, 2, 3,  ... 10, 11, 12  Successivo

Pagina 2 di 12